FFaabbiioo75
New member
No, il problema del lampeggiamento non me lo fa. Hai provato ad aggiornare all'ultimo firmware?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tchutchy ha detto:allora, quando io accedo la funzione guide plus, nella tabella colorata di grigio chiaro dove sono elencati i diversi programmi del canale selezionato io noto forte lampeggiamento esattamente come in tutte le immagini da qualsiasi sorgente che contengono grandi zone di colore chiaro.
rivaetruschi ha detto:...
Chi possiede il mio TV mi sa indicare se supporta gli Hard Disk autoalimentati?
...
FFaabbiioo75 ha detto:I setting di FlatpanelsHD li avevo già provati, ma mi provocavano un evidente "rumore video" (tipo un'accentuata puntinatura), per cui li ho abbandonati.
Ciao a tutti, scrivo questo post dopo aver terminato il rodaggio, 300 ore
Sono passato da un 42 G20 (donato al babbo dopo circa 1 anno)
al 46 G30.
Soddisfatto per la resa in HD.
La qualità del segnale standard (DTTV)invece la trovo veramente
peggiorata (saranno forse i 4 pollici in più?) ma, soprattutto
è costantemente presente un'evidente puntinatura (verde of course)
con qualsiasivoglia segnale, Specifico visibile da 1 metro.
Ora mi chiedo ,non avendolo ancora settato con i nuovi parametri, se
sia il caso di preoccuparmi e chiamare l'assistenza.
Il problema c'è sempre stato da quando l'ho acceso la prima volta.
Aiuto.
DYGON ha detto:Vai tranquillo, io ho collegato un hd da 2,5'' autoalimentato e funziona. Basta che quando lo colleghi la prima volta lo formatti col TV.
rivaetruschi ha detto:Grazie Dygon.
Un'altra domanda:
la registrazione su Hard Disk è possibile solo con TV accesa e solo sul canale che si guarda ...
DYGON ha detto:Puoi programmare la Tv per registrare un programma futuro e vedrari la spia dello standby diventare arancione.
Poi all'ora e al giorno prefissato l'HardDisk comincerà la registrazione ma la TV rimarrà spenta.
Se però la accendi mentre sta registrando dovrai per forza guardare il canale che stai regitrando in quanto il sintonizzatore DTT è uno solo.
Grazie per il feedback, qualcun'altro ? La cosa che mi stressa di più è che non so se devo portarlo in assistenza o aspettare ancora (ha appena 150 ore di funzionamento)venchia3 ha detto:Ciao, il fenomeno di cui parli sul mio G30 è presente ma in misura moooooolto debole, infatti nella schermata di cui parli mi son proprio dovuto mettere d'impegno per notare un lieve lampeggiamento, sicuramente non fastidioso ne forte quanto quello che stai descrivendo adesso.
rivaetruschi ha detto:Strano, non ho ancora collegato nessun HD ma la funzione di programmazione ora/giorno/canale non l'ho visto...
DYGON ha detto:Quello che dici tu è la funzione one Touch, cioè quanto tempo vuoi che duri la registrazione quando premi il tasto REC del telcomando.
Per programmare la registrazione dei canali devi premere il tasto Guide plus del telecomando e ti fa vedere la programmazione delle varie emittenti.
Da li poi se premi OK entri nelle programmazione delle registrazioni (o solo promemoria) da hard disk.