seadoo
New member
Difetto colorazione cornice o no???
Mi togliete una curiosità? stavo spolverando la cornice e facendo luce da vicino mi sono accorto che il nero non è uniforme, ci sono dei punti in cui stacca più chiaro. Ho pensato fossero rimasti aloni dell'adesivo, ma anche pulendo non va via, è nella fusione della plastica. E' normale o no
? In condizioni di luce normale non si nota, solo da vicino se si punta una lampada o un torcia si vede bene. C'è in tre punti equidistanti, si vede poco al centro della cornice superiore e più evidente ai due montanti a circa un palmo dagli angoli. Mi viene da pensare ad un difetto di stampa, ma non so se può essere considerato un vero e proprio difetto. Nella tv che mi hanno ritirato mi ero concentrato sul pixel difettoso e quindi non me ne sono accorto se c'era. L'unico negozio che ce l'ha, è con la pellicola attaccata, quindi non posso fare confronti.
Per favore fatemi questa prova, se dovesse essere un difetto solo della mia preferirei farmi sostituire la sola cornice in garanzia piuttosto che rispedirla e aspettare altre due settimane.
Mi togliete una curiosità? stavo spolverando la cornice e facendo luce da vicino mi sono accorto che il nero non è uniforme, ci sono dei punti in cui stacca più chiaro. Ho pensato fossero rimasti aloni dell'adesivo, ma anche pulendo non va via, è nella fusione della plastica. E' normale o no
Per favore fatemi questa prova, se dovesse essere un difetto solo della mia preferirei farmi sostituire la sola cornice in garanzia piuttosto che rispedirla e aspettare altre due settimane.