Sono inc...to nero!!!
Vado a prendere il mio bel 50g30 in negozio, dopo che il tipo al telefono mi ha detto che ne avevano tre. Arrivo li ed era rimasto solo quello in esposizione. Lui mi dice che non c'è problema e che lo avevano montato la sera prima, per cui, con molta riluttanza e dopo aver fatto alcune verifiche visive, mi convinco e lo porto a casa.
Li, dopo averlo sistemato per bene, mi accorgo che era rimasto stampato in ben TRE zone (si vedevano chiarissimi i loghi SKY ed RTL 102.5). Faccio tutte le prove possibili per mandare via i segni, ma niente da fare. Visto che ero nei 7 giorni, lo riporto indietro e loro mi dicono, dopo mie assillanti richieste di garanzie, che lo sostituiranno con uno nuovo sigillato. Dopo tre gg mi chiamano per andare a ritirarlo. Lo prendo lo porto a casa, lo monto, ma già non mi sento tranquillo, perchè le parti interne non sono imballate a dovere, manca una parte delle pellicole protettive sulla cornice, manca una vite e la base è impolverata!!!
Faccio subito la verifica delle ore di funzionamento e vedo con orrore che segna ben 138 ORE!!!! L'inc....ura sale e diventa furia omicida quando appena comincio la sintonia, vedo in alto a destra la scritta AQUOS rimasta bella stampata sullo schermo. Lo faccio stare dalle 8 di sera alle 4.30 del mattino ininterrottamente a fare ogni tipo di lavaggio (effetto neve, barra di scorrimento, il dvd di Picander, il dvd Pioneer), ma niente da fare. Intanto avevo già avvertito il negozio che oggi glielo avrei riportato (se non fosse così pesante glielo tirerei dietro).
A questo punto penso proprio che mi farò restituire i soldi e lo comprerò da qualche altra parte, anche se qui sono introvabili.
CHE JELLA NERA!!!!!