Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosmarc ha detto:Si, ma imho non c'è da preoccuparsi troppo, son cose che vanno via da sole entro qualche giorno, basta avere un minimo di accortezza per un po'
P.s: il cosiddetto rodaggio, in caso di uso poco accorto del tv, imho non serve a niente
pyoung ha detto:Oppure via ethernet colegandosi al router di casa?
no_smog ha detto:buongiorno a tutti
vorrei sapere se dall'uscita ottica del nostro plasma è possibile prelevare l'audio della TV-DTT o se ha altre funzioni/destinazioni.
Ho già collegato all'ampli (NAD T747) l'uscita ottica deldecoder mySky e tutto funziona alla perfezione (tranne qualche freezz nei passaggi tra canali SD e canali HD).
Ho poi collegato l'uscita ottica del G30 all'entrata ottica dell'ampli ma sembra che non arrivi nessun segnale audio, silenzio assoluto.
Ho smanettato parecchio sia sui settaggi audio del televisore che su quelli del NAD ma niente. Non ne cavo le gambe.
Qualche consiglio?
PS: Ovviamente ho controllato le connessioni più e più volte.
gix65 ha detto:certo è strano...ma dipende per quante ore hanno usato la tv in quel modo e in che modalità...
Guarda, a riguardo ho mandato addirittura una mail al supporto Panasonic e senti cosa mi hanno risposto:alby76 ha detto:Per quanto riguarda l'aggiornamento via USB (quindi pre-scaricato da internet)...
![]()
Mosino ha detto:Guarda, a riguardo ho mandato addirittura una mail al supporto Panasonic e senti cosa mi hanno risposto:
....
Sectral ha detto:Stai tranquillo è comune ritenzione: evita per il futuro di visualizzare contenuti a 4:3 e vedrai che il pannello tornerà uniforme.
Non serve nemmeno operare con tools di pulizia, ci vuole solo un pò di tempo e tanti programmi a schermo intero
lo stampaggio è permanente, in tal caso avresti loghi e/o frammenti di immagine (quelli che hanno determinato il burn in) sempre visibili a schermo, anche a distanza, quale che sia il contenuto che riproduci. Non mi pare il caso, se non ricordo male la tua descrizione...Koji ha detto:... spero ... non si sia stampata l'intera area
Koji ha detto:Dici che non servono a nulla i programmi di pulizia?.