Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao!pancho84 ha detto:A me non risponde nessuno?![]()
Partendo dal presupposto che sono un pò ignorantello in materia ho provato a smanettare sia sulle opzioni audio della tv che del lettore ma senza risultato. Ora che mi hai detto specificatamente dove guardare proverò a fare più attenzione!Pitoz ha detto:Ciao!
Sicuramente se il parlato è basso solo con i film blu-ray, è perche il lettore è inpostato su effetto dolby, se esiste la possibilita' nelle opzioni del lettore imposta la modalita' solo stereo.
Ma anche nel film stesso verifica che ci sia la possibilita' nelle opzioni audio di impostare solo stereo e non dolby 5.1, ecc, ecc
Perche con l'audio del tv sicuramente ti taglia via qualche canale, in particolare il centrale del parlato.
Ma immagino che queste prove le avrai gia fatte...![]()
Ciao.
Pitoz ha detto:... si deve per forza abbinare un amplificatore dolby digital con relative casse ...
mozi ha detto:Ciao, per fortuna non è così![]()
Basta un "semplice" amplificatore HI-FI, due diffusori adeguati alle proprie aspettative e collegare le uscite stereo del lettore all'amplificatore ...
Buon ascolto!
OXO ha detto:Perdonatemi se intervengo un po' a gamba tesa, ma mi pare evidente che gli striminziti altoparlanti di una TV (specie se ultrapiatta) non possano minimamente essere paragonati anche soltanto a modesti diffusori pilotati da un modesto amplificatore.
Tutto ciò premesso, vorrei anche tranquillizzarvi sulla perdita dei canali: è sufficiente entrare nei settaggi audio del lettore ed impostare l'uscita audio (presumo, l'HDMI stessa) su "Downmix stereo" (o qualcosa di simile) in modo da avere tutto il messaggio sonoro su due canali.
Ovviamente, il parlato non potrà avere la stessa corposità come se fosse riprodotto da un diffusore dedicato: a questo punto, entrano in gioco la qualità degli altoparlanti (o della "catena" audio collegata) ed eventuali opzioni di virtualizzazione del suono (nel caso non si utilizzino 5.1 diffusori per il surround).
Spero di essere stato d'aiuto.![]()
Fatto, ma non è cambiato niente. Però sto provando col dvd di Ghostbusters II, appena riesco provo con un blu ray, vediamo se la storia cambia!OXO ha detto:Devi fare l'esatto contrario: metti a tutti "PCM" e Audio secondario su "OFF" (ma questo non dovrebbe cambiare nulla).
Naturalmente si, se poi possiede gia un amplificatore, magari quello dello stereo meglio ancora è fa una cosa tutto a risparmio! ma se la distanza dallo stereo è lunga e non vuole tirare cavi allora la vedo dura..mozi ha detto:Ciao, per fortuna non è così![]()
Basta un "semplice" amplificatore HI-FI, due diffusori adeguati alle proprie aspettative e collegare le uscite stereo del lettore all'amplificatore ...
Buon ascolto!
Ciao, io volevo dire quello che hai detto tu a pancho84, solo che il mio consiglio è uscito in modo più spartanoOXO ha detto:Perdonatemi se intervengo un po' a gamba tesa, ma mi pare evidente che gli striminziti altoparlanti di una TV (specie se ultrapiatta) non possano minimamente essere paragonati anche soltanto a modesti diffusori pilotati da un modesto amplificatore.
Tutto ciò premesso, vorrei anche tranquillizzarvi sulla perdita dei canali: è sufficiente entrare nei settaggi audio del lettore ed impostare l'uscita audio (presumo, l'HDMI stessa) su "Downmix stereo" (o qualcosa di simile) in modo da avere tutto il messaggio sonoro su due canali.
Ovviamente, il parlato non potrà avere la stessa corposità come se fosse riprodotto da un diffusore dedicato: a questo punto, entrano in gioco la qualità degli altoparlanti (o della "catena" audio collegata) ed eventuali opzioni di virtualizzazione del suono (nel caso non si utilizzino 5.1 diffusori per il surround).
Spero di essere stato d'aiuto.![]()
Non so che impostazioni hai, ma a me compaiono degli strani puntini bianchi sulle immagine scure (soprattutto nero) se alzo anche di poco la luminosità.Pitoz ha detto:Il mio problema che ho verificato è l'immagine che presenta un effetto punteggiatura come un leggero effetto neve,