[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

ciao a tutti
mi riallaccio al discorso MKV per chiedere se è un problema solo di aggiornamento firmware o anche di hardware?

perchè mi chiedevo se fosse solo firmware come mai Panasonic non rilascia l'aggiornamento? è una cosa cosi complicata tecnicamente parlando?

ciao e grazie:rolleyes:

ciaoo a tutti

torno nuovamente a trovarvi

potete aiutarmi a capire come si registra su un hdd esterno ?

potete spiegarmi perche il tv dice che le registrazioni saranno riproducibili solo da questo tv e da nesun pc e nemmeno da un tv identico e probabilmente nemeno dal tv dopo che verra riparato ?

praticamente questa regustrazione e quasi inutile a scopo di bakup duraturo e portatile ?

ho il 42" G20

E VI HO COLLEGATO UN HDD USB DA 2,5" SANSUNG DA 500GB HI-SPEED USB

il tv mi ha formatato il disco e dora dice che è pronto per registrarre

ma premendo il tasto nero con il pallino rosso del telecomando dove c'è scritto direct tv rec mi scrive di verificare i colegamenti

se vado a verificare i dispositivi mi dice che hdd e conesso e pronto al uso

ma su questo hdd ora posso meterci dei divx o dele fotografie ?

Ciao,

ho provato a convertire un file .avi in .mts con multiAVCHD, metterlo su una SD ma dice che non è supportato.
Non dovrebbero essere gli unici tipi di file video che legge da SD?

Grazie

Buonasera,
ho notato che quando vedo un file divx da chiavetta usb mi disattiva la possibilita di cambiare l'aspect-ratio, mi dà solo il 16/9 di default e solo quello. Capita anche a voi ?
Grazie.

Stefano

Scusate ragazzi ho un problema...ho rifatto l aggiornamento dei canali per aggiungere quelli nuovi ....pero ho perso i canali mediaset in hd...allora sono tornato in menu dvb-t per rifare aggiungi fonte, ma è sparito dalla lista del menu...come faccio a recuperare i canali in hd?

ho provato di tutto sto a scapoccia....grazie

i canali hd di mediaset sono spariti da qualche giorno perchè è finita la fase di sperimentazione,quindi è normale che non li trovi più:D

Ho collegato al G20 un HD esterno da 2,5" USB da 120 Gb..
La periferica viene riconosciuta e mostra anche il modello corretto dell'HD ma se cerco di registrare mi dice "Periferica non supportata".

:confused:

Qualcuno sa dirmi perchè?

Me lo rileva ma non mi da la possibilità di formattarlo (non c'è proprio l'opzione).
Voglio fare la prova di attaccarlo al PC, eliminare tutte le partizioni ed attaccarlo così per vedere se me lo fà formattare.
Non vorrei che essendo già formattato via PC crei problemi...

@ Ale Ame

Ti dice "periferica non supportata" perchè l'hd che colleghi è da 120gb mentre gli hd supportati vanno da 160gb a 2tb. Lo trovi scritto a pag 50 del manuale di istruzioni.
Alla prossima.

Attenti alla superficie del display!

Posto l'info a titolo di mero avviso: a differenza dei display dei precedenti modelli G-V10, che prevedevano una lastra di protezione schermo in cristallo temperato (il cosiddetto "Viera Tough") molto resistente e facilmente sostituibile (anche se a prezzo non proprio popolare), state assolutamente attenti a non rigare/smerigliare il pannello dei G20.

Questa mattina sono andato al CAT per chiedere come risolvere il difetto di visione legato a un profondo graffio causato dal mio figlio più piccolo al centro dello schermo... e mi è stato detto che l'unico sistema per eliminare tale problema è la sostituzione del pannello vero e proprio (=650,00 Euro ca. + manodopera!!!!!!).

:eek:

Tecnohd ha detto:
Da moncxxxk il G20 46° lo vendono a € 768,99 trasporto compreso

Grazie mille, ma a questo punto attendo che i bimbi crescano un po'... prima di rimettermi in gioco! ;)

(al mio MW un mese fa vendevano il V20 50" a 999 e restituivano il 30%!!!)

Compatibilità SDXC ?

Salve.

Volevo sapere se il lettore SD le G20 è compatibile con le SDXC da 64GB oppure solo con le SDHD da 32GB.
Devo comprarne una per la mia nuova videocamera Panasonic SD800 e volevo semplicemente levare la schedina dalla videocamenra e metterla sul televisore per vedere i video al volo.

Grazie per le info :)

help for me

ciao a tutti ho scritto un messaggio nella sezione
Display e TV Color > Consigli su acquisto display e TV
dal titolo la "mia mansarda" dove tra le altre cose chiedo lumi sul
TXP46G20 offerto a 599 euro perchè ultimo pezzo del centro commerciale.
io adesso ho un hitachi 42 pollici meraviglioso (42pd7200 ) che comunque porterei in mansarda. come'è questo panasonic? il prezzo vi sembra buono? faccio un passo avanti o uno in dietro rispetto al mio hitachi?

sasa

Io mi sto rendendo conto che quando guardo un blu ray l'audio (sopratutto il parlato) è sempre molto basso.
Proprio ora sto guardando Il Cavaliere Oscuro e per sentire decentemente quando parlano devo stare tra i 65 e i 70.
Ho provato a smanenettare tra le opzioni di tv e lettore ma non ho combinato un'accidenti.

Qualche idea? Capita anche a voi?

Panasonic 50g20e, le immagine buie sono punteggiate

Ciao tutti!
Mi sono appena iscritto al forum, anche se come visitatore è gia un 15 giorni che vi seguo, "questo forum è molto interessante!!!"
Vorrei chiedere info sul Panasonic 50g20e che ho acquistato 10 giorni fa.
Il mio problema che ho verificato è l'immagine che presenta un effetto punteggiatura come un leggero effetto neve, presente nelle immagini scure, ma anche in quelle chiare, ma su quelle chiare si nota meno, il difetto si inizia a notare meno se si sta molto lontani, ma da vicino poi non ne parliamo... aveva l'immagine nettamente migliore il mio Lg 42 pollici del 2006 che usavo prima, una cosa del genere l'ho vista solo sui plasma di 10 anni fa.
Ho controllato sia con il suo tuner digitale terrestre incorporato, che con lettore dvd e sky HD, naturalmente ho fatto un po' di settaggi nei menu sezione video, ma non cambia nulla, il difetto è sempre presente.

Ho verificato in un centro commerciale con i tv esposti e non mi sembra di notare questo difetto bo?
Vi chiedo a voi come va questo tv?
Per curiosità ho chiamato il centro assistenza panasonic per accennare al problema, e mi hanno risposto che il nero dovrebbe essere nero e non punteggiato o con effetto neve.
Quindi devo gia portarlo in assistenza perche sono trascorsi gli 8 giorni
Che bello:cry:
Vi ringrazio tutti per eventuali risposte Ciao !!!

@ pippolo66:
Sì, il lettore di schede integrato è compatibile con le SD-XC.

@ sasa74:
Il prezzo è sicuramente allettante, però occhio agli ultimi pezzi esposti, specie per i TV: per quante ore sarà stato acceso? A quali barbarie sarà stato sottoposto...??? :eekk:

@ Pitoz:
Innanzitutto, benvenuto sul forum. :mano:
Che dire, si tratta sicuramente di un difetto congenito, dovresti riuscire a risolvere tutto in garanzia o meglio con la sostituzione.
In bocca al lupo e facci sapere. ;)