[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

da oggi pomeriggio si è presentato un "problema" al mio g20... si spegne e riaccende da solo!!!!! non capisco quale possa essere il problema.. qualcuno può aiutarmi???:confused: :confused: :confused:

Nuovamente chiamata l'assistenza per il ronzio...ho già cambiato una volta la scheda di alimentazione, dopo qualche mese adesso il ronzio è insopportabile.
Speriamo non mi dicano che è "normale"...

La garanzia di un anno mi scade il 13 maggio... poi a chi mi dovrei rivolgere?:confused: :confused:

Grazie!

Io dopo aver messo sul mio 46G20 i settaggi proposti nel 3d dedicato, sono tornato alla modalità THX, tanto era fastidioso il fenomeno "green ghost"...soprattutto nelle partite di calcio in HD su Sky :(
Adesso quasi non lo vedo più il fenomeno, ma mi devo un attimo riprendere....

Ciao, utilizzavi i setting di Maxade o velvor?

Il G20 non è esente dal fenomeno, ma con i setting di velvor non si notano, se non in scene particolarmente favorevoli atte ad evidenziare il problema.

La modalità thx di default non è male, ma ti consiglio di provare i setting di velvor.

Sul mio pannello risultano eccellenti.

Ho letto una recensione sul nuovo plasma Panasonic VT30 e ho notato che in quel modello è possibile registrare da USB e da SD.
Qualcuno sa se è in programma un nuovo firmware del G20 che aumenti le possibilità di registrazione come nel VT30?
La Panasonic continua ad aggiornare i firmware dei vecchi modelli o li "abbandona"?
Grazie

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se posso leggere gli mkv con il software natio del G20? Ho provato ad aggiornare il software "tramite antenna" ma mmi dice che il 2.009 che c'è già è l'ultimo... è vero o devo scaricarne un altro dal web?

Grazie mille!

pasquill ha detto:
OK provo stasera. Grazie
N.B. sul sito ufficiale non c'è traccia del 2.009

Infatti, si parla della 2525... ecco perché volevo sapere se c'era la possibilità di aggiornare con il cavo di rete collegato!

Mmm io attualmente ho la 2505-10300 su Informazioni di Sistema. Feci l'aggiornamento tramite ethernet e mi disse che era l'ultima.. ora che è appeso al muro è un macello per riattaccare l'ethernet.
Quindi esiste la 2525?

A chi interessa una configurazione semplice per giocare con PS3

Ho avuto seri problemi a giocare con la ps3, perchè alcuni giochi vedi crysis2 mafia2, killzone3 dead space sono abbastanza scuri e nel mio caso andando a regolare la luminosita nell'apposita opzione del gioco non riuscivo mai a vedere l'immagine in trasparenza.
Alla fine, ecco cosa ho fatto
->ho messo ad on il parametro isccf (mi pare si scriva cosi') che si trova in impostazioni del menù del tv
->ho selezionato modalità game, da li ho cambiato il valore del Gamma portandolo dal 2.2 al 1.8
->poi ho impostato il valore della luminosità da 0 a +10

in questo modo vedo perfettamente tutti i dettagli nelle scene scure, il mio consiglio è di provarla e vedere come vi sembra

io ho preso Ciatti PLFISSO50, 2.9cm di spessore, ottima e facile da montare, 30€. Solo che le prese dietro vanno a farsi benedire :D . Comunque, calcola che la presa dell'alimentazione ci entra precisa, con 2.9cm di distanza dal muro. Poi se sono vesa dovrebbero andar bene, basta che reggano il peso del tv (+- 25kg).

Giggio78 ha detto:
Semplicemente aggiornando la tv via antenna...

Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento tramite antenna e mi dice che ho l'ultima versione la 2.505, sul sito panasonic mi da la stessa versione. Quindi presumo non esistano altre, giusto?

pasquill ha detto:
Ieri sera ho provato a fare l'aggiornamento tramite antenna e mi dice che ho l'ultima versione la 2.505, sul sito panasonic mi da la stessa versione. Quindi presumo non esistano altre, giusto?
Ho provato anche io e mi dice che ho l'ultima versione, la 2.004! Posso sapere quale è l'ultima versione e dove posso trovarla? Grazie

Ciao, al primo messaggio della prima pagina di questa discussione, clicca sulla voce "Sito per Scaricare l'ultimo FIRMWARE PANASONIC".