Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
walker7373 ha detto:Inoltre, si nota di più sempre negli incarnati, si nota una marcata mancanza di transizione nel colore, si genera un fenomeno a blocchi, cioè la transizione di colore non è uniforme e graduale ma a blocchi.
carlitos1969 ha detto:comunque la prova l'ho fatta e non ho avuto alcun problema. Prima pero' ho abilitato la lettura dei divx cosi' come da procedura. E' un'operazione che hai gia' fatto?
Non serve la connessione di rete. Devi scaricare sul pc l'applicativo divx plus player dal sito http://www.divx.com/en/movies/register-your-device, registrare il tuo Tv inserendo il codice che ti appare sul TV, trasferire il divx di attivazione su una chiavetta USB e vedere il divx sul Tv. A quel punto il TV sara' abilitato alla visione dei divx.recce ha detto:Sinceramente no...
Stasera provo, ma occorre avere la connessione di rete ?
Tu che formattazione hai alla chiavetta ?
Grazie
Ieri ho provato il bluray:"the dark knight", effettivamente le cose migliorano drasticamente per quanto riguarda i colori a blocchi mentre il purple snake rimane evidente. Prima provavo con sorgenti hd e sd provenenti dal decoder sky. Con il vecchio 37pv60 non mi ero mai accorto dei blocchi di colore... forse perchè il pannello era più piccolo...Rogermcallen ha detto:Anche io ho notato il tuo stesso problema.. cioè dei colori a "blocchi", però io avevo ipotizzato che dipendesse dalla scarsa qualità della fonte, perchè con i blu-ray questo problema non c'è (i 2-3 che ho potuto provare). Prova con avatar ad esempio...li non li ho mai notati.
Rogermcallen ha detto:1) FB presente, ma a me non da particolarmente noia.. solo in alcune scene buie parte a svarionare. Ma dato che io non guardo i film al buio totale, si nota davvero poco. Ieri eravamo in 7 a vedere un film e nessuno se n'è accorto lol. Comunque, se questo ser
carlitos1969 ha detto:La chiavetta era FAT ma ho provato anche un HD da 250G formattato exFAT senza problemi.
potresti spiegare meglio la procedura graziecarlitos1969 ha detto:Non serve la connessione di rete. Devi scaricare sul pc l'applicativo divx plus player dal sito http://www.divx.com/en/movies/register-your-device, registrare il tuo Tv inserendo il codice che ti appare sul TV, trasferire il divx di attivazione su una chiavetta USB e vedere il divx sul Tv. A quel punto il TV sara' abilitato alla visione dei divx.
La chiavetta era FAT ma ho provato anche un HD da 250G formattato exFAT senza problemi.
recce ha detto:Ieri ho provato ed ho scoperto che la chiavetta formattata exfat (quella con problemi) non mi leggeva il file di attivazione !!!!
L'ho copiato su una FAT32 ed ho attivato.
Poi ho provato anche a convertire un avi che non vedevo col programma divx converter scaricato dal divx.com e sono riuscito a vederlo.
Quindi mi trovo con due problemi
1) Formattazione exfat, probabilmente il problema risiede nel fatto che per formattare la chiavetta ho scaricato la patch per XP, e forse sarebbe meglio formattarla su un S.O nativo tipo Vista o 7. Oggi lo farò e vi farò sapere
2) Convertitore divx-avi: tu cosa usi o puoi consigliare ? Come detto usavo AVS video converter, ma forse non è il più adatto (o non lo so usare bene)
E' spiegata bene qua: http://support.divx.com/faq/view/su...egister a device from the DivX Player?lang=ittopinomio ha detto:potresti spiegare meglio la procedura grazie
Gregor ha detto:e' destinato a peggiorare questo fenomeno?
francescot ha detto:come vi trovate con il Vostro gioiello?
AleAme ha detto:Bene, non posso che consigliarti l'acquisto.
Se hai intenzione di tenerlo per qualche anno valuta però anche il V20 soprattutto se la tua visione è prevalentemente al buio.