[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

io sapevo per la legge bersani che quello che ha detto lei è illegale...
cerca un po questa legge in giro perchè ha a che fare con gli obblighi del venditore su garanzia e restituzione...

magari scopri che sono costretti a farlo...
in ogni caso a 700 lo prendi su internet dove ho comprato anche il mio e posso assicurarti della loro serietà...

Don_Zauker ha detto:
Anche se Bersani è "mio amico", in questo caso non c'entra nulla (il suo decreto sulle recessioni anticipate riguarda esclusivamente i contratti di TLC). ;)

Ztop, dai un'occhiata a questo forum.

"Direi che il diritto c'è solo se l'oggetto acquistato ha dei difetti o
vizi non riscontrabili al momento dell'acquisto; e in tal caso nessuno
ti obbliga ad accettare un "buono" o un prodotto diverso. Il venditore
ti deve sostituire il prodotto con uno identico; se non è possibile ti
deve rendere i soldi."

dal link che mi hai dato.....
è come dicevo...sono obbligati a venderti una tv funzionante...altrimenti devo sostituirtela e se non possono non è che ti freghi....ti ridanno i soldi....

certo è che il ronzio non è classificabile come difetto o malfunzionamento....

ciao a tutti :)

1. ma allora la storia che il nero di questo panasonic svariona è poi stata declassata come bufala totale oppure qualcuno sta riscontrando quanto era stato millantato tempo fa??

2.questo televisore come si comporta con i dvx?

3. e con lo standard definition?

4. ha una funzione che aumenti lo sharping nel senso i tratti tipo aumento nitidezza o simili funzioni?

grazie.

what's "svariona" ? :D

io gli do un bel voto in SD....e quindi anche in divx.....
oltre all'opinione personale non posso andare.....non sono il guru qui :)

dopo averlo visto dal vivo sono vermante intenzionato a comprarlo, vorrei aspettare qualche settimana per vedere di trovare qualche offerta, ma vermante mi ha ben impressionato come tv

ciao a tutti, mi è stato consigliato di provare a rivolgermi in questo 3rd per vedere se qualcuno mi può aiutare.

ho un G20 da 42" acquistato meno di 1 anno fa'.
il mese scorso controllando tutti i canali mi sono accorto che RAI HD ricevevo l'audio ma non il video!:wtf:
vivo nella prov. di MI dove lo switch-off c'è già stato da mesi e il mio TV possiede in decoder HD, giusto?
ho provato a smanettare all'interno del menu e riletto il manuale ma non ho trovato nulla che mi faccia capire qual'è il problema della non visione di rai HD.

ora, non ne faccio 1 malattia ma vorrei capire perchè l'audio si e il video NO!:boh:
c'è per caso qualche setting nel menù che mi sono perso?

grazie a tutti per i suggerimenti!;)

grezzo72 ha detto:
ho un G20 da 42" acquistato meno di 1 anno fa'.
il mese scorso controllando tutti i canali mi sono accorto che RAI HD ricevevo l'audio ma non il video!:wtf:
vivo nella prov. di MI dove lo switch-off c'è già stato da mesi e il mio TV possiede in decoder HD, giusto?

Ciao, mi sa che devi rifare la sintonia dei canali spuntando uan voce dove dice di cercare anche i canali in HD.

Il TV in questione prende tutti i canali HD in chiaro e per ora ci sono la RAI, rete4, canale 5 e italia 1 in HD.

Deve andare in Menu - Impostazioni - e poi in Sintonia Canali, deve vedere li, se non ricordo male c'è un impostazione da spuntare per la ricerca dei canali in HD.

Ciao.

Ciao a tutti
forse non sto scoprendo nessuna novità ma dopo aver acquistato una videocamera panasonic full hd che registra su sd, ho inserito tale sd nel lettore del g20 e i file registrati in avchd sono stati letti senza alcun problema!
Inoltre ho collegato la videocamera al tv tramite il cavo hdmi e tramite viera link si gestisce la videocamera col telecomando della tv che volendo mette anche un sottofondo musicale di vario genere anche ai video oltre che alle foto.
Che spettacolo!!!

Massij ha detto:
...Deve andare in Menu - Impostazioni - e poi in Sintonia Canali, deve vedere li, se non ricordo male c'è un impostazione da spuntare per la ricerca dei canali in HD.....
dopo 1 decina di minuti di navigazione nel menù-impostazioni alla fine l'ho trovata la "spunta" che dicevi!:winner:
che stordito che sono stato, avrei potuto impegnarmi di + e pulire meglio gli occhiali ed arrivarci da solo!:stordita:

grazie mille dell'aiuto, ora li vedo anche oltre a sentirli!:D

ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare tv. volevo un 60" ma l'lg px950n ora è aumentato di prezzo.
perciò ridurrei il polliciaggio a favore della qualità video. vorrei passare al plasma insomma

vorrei sapere, quali sono i principali difetti di questa serie? :eek:

è meglio della serie V20 questa? cos'ha in meno eventualmente?
è possibile impostare gli Hz, per esempio la mia sammy 46B8000 ha i 200Hz settabili in modo da avere una visione fluidissima ma senza effetto telenovelas invasivo

grezzo72 ha detto:
dopo 1 decina di minuti di navigazione nel menù-impostazioni alla fine l'ho trovata la "spunta" che dicevi!:winner:
......

Potresti gentilmente indicarmi dove hai trovato quella "spunta"? Ho provato a seguire le indicazioni fornite da Massij,ma non sono riuscito a trovarla.:cry: Io non sono mai riuscito a vedere i canali HD (sono di Velletri,provincia di Roma) e non vorrei che il tutto dipendesse dal fatto di che non ho attivato qualcosa....:(

dirk pitt ha detto:
Potresti gentilmente indicarmi dove hai trovato quella "spunta"....:(

Io ho seguito il seguente percorso:

menu - impostazione - menu sintonia DVB-T - aggiungi segnale TV

lì dovresti trovare la spunta da inserire. Dico dovresti perchè dopo che ho messo la spunta e ho fatto la risintonizzazione trovando alcuni canali hd tornando sul percorso che ti ho indicato non ho più trovato la casellina da spuntare, quindi penserei che tu abbia già fatto la sintonia per i canali hd ma nella tua zona non ce ne sono. Di più non so dirti.
Prova con questo link http://www.dgtvi.it/ a verificare la copertura della tua zona.
Alla prossima

Infatti io quella voce non la trovo piu'.Sicuramente ho fatto la spunta durante la prima sintonizzazione.....Ho controllato e effettivamente Velletri non e'coperta. :(

Eccomi da oggi faccio parte anchio della famiglia G20 :D è il mio primo plasma... e il mio primo TV..che dire spettacolare :D Anche la resa sull'SD che mi aspettavo peggio, non è male! Per ora ho notato solo un po' di GG o meglio yellow ghosting ad esempio nello spostamento del mouse...ma ci si fa l'occhio subito e già ora non lo noto più.