In thx è disabilitato l'overscan di default. Abilitatelo in Impostazioni->altre impostazioni e le righe scomprariranno.rexrex73 ha detto:Io solo in thx con dvd per il resto tutto ok .Spero qualcuno abbia qualche dritta.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In thx è disabilitato l'overscan di default. Abilitatelo in Impostazioni->altre impostazioni e le righe scomprariranno.rexrex73 ha detto:Io solo in thx con dvd per il resto tutto ok .Spero qualcuno abbia qualche dritta.
francescot ha detto:ragazzi sono fortemente indeciso su quale tv 40/42" prendere x la camera.. e molti mi consigliano plasma rispetto a lcd/led.. uso solo hd/sd!
differenze con i modelli pf42s20/p42s20?
grazie 1000 in anticipo...
francescot ha detto:cambia di molto? Vado un pò fuori budget!
pakisong ha detto:Ciao a tutti,
ieri mio figlio giocando con la medaglia a forma di stella, che ha vinto sciando, ha rotto lo schermo!!!
Devo dire che a parte gli alti consumi tutto il resto era perfetto..una tv eccezionale!!!
Ora sono indeciso se ricomprare la stessa tv oppure provare un altro modello.
Che mi consigliate di fare?![]()
![]()
![]()
![]()
pakisong ha detto:Ciao a tutti,
ieri mio figlio giocando con la medaglia a forma di stella, che ha vinto sciando, ha rotto lo schermo!!!
Volevo rompergli le ossa e massacrarlo di botte..ma non ci sono riuscito!!
Secondo voi conviene riparare la tv oppure la uso come tavolo da ping pong ?
Devo dire che a parte gli alti consumi tutto il resto era perfetto..una tv eccezionale!!!
Ora sono indeciso se ricomprare la stessa tv oppure provare un altro modello.
Che mi consigliate di fare?![]()
![]()
![]()
![]()
Tecnohd ha detto:Prova a sentire al centro assistenza Panasonic vicino, ma dubilto che ti convenga.
Inizia a guardarti in giro e cercarne uno nuovo.
Da chi avra preso questi figlio??? :ahahah:
Rogermcallen ha detto:@lucavanni
- finchè non usciranno, non si saprà. Certo è che dopo che ho avuto finalmente il mio G20, ho capito perchè molti sottolineavano che è inutile comprare un V20 per vederci "blu-ray di backup".
- si, se sono fonti SD di buona qualità si vedono discretamente anche da 2.35m. Considera che al momento non sto utilizzando nessun post-processing per upscalare a 1080p, quindi anche qui la situazione non può che migliorare. Se puoi andare a 3m tanto meglio. Io dal letto che è a circa 2.8/3m già migliorano ancora, non si notato più artefatti dovuti alla bassa risoluzione![]()
- per lo sharping non saprei, c'è un impostazione per aumentare la nitidezza, ma non ho sentito il bisogno di aumentarla per adesso la sto tenendo a valore di default
Comunque devo ammettere, che rispetto a lunedì quando mi è arrivato, sarà che ci sto facendo l'occhio (sia alla tecnologia plasma, che ai 50'') però a me sembra che ogni giorno migliori come resa globale! Bene bene.. non vedo l'ora di finire il rodaggio per settarlo per benino
![]()
ciao!
ps: confermo che per giocare è uno spettacolo! Ha una fluidità e una risposta ai comandi ottima!