Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolf breen ha detto:Guide+ sul mio G20 fa cose strane...
alcune volte tutti i programmi sono visualizzati
tranne quelli della sera dopo le 19.00
ma solo Rai e Mediaset !![]()
ok, speriamo smetta.carlon1 ha detto:@no_smog
è capitato anche a me nei primissimi giorni poi la cosa non si è piu ripetuta; prova a effettuare l'aggiornamento della CI+: menu impostazioni, common interface, marca cam (es. mediaset), impostazioni avanzate
actarus70 ha detto:Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi come impostare la connesione in rete, perchè ho provato ma all'ultimo test mi dice errore server 001, 006, o 007.
nicholas248 ha detto:ciao a tutti sono nuovo del forum,avrei una domanda.sarei intenzionato a prendere una tv nuova e stavo pensando ad un plasma,il budget nn è altissimo(700 euro) quindi ero intenzionato a puntare sull s20,è simile al g20 come qualità di immagine?.............
nicholas248 ha detto:purtroppo il budget è quello,io il g20 nei vari mediaworld unieuro ecc lo trovo dAi 900 in su
nicholas248 ha detto:purtroppo il budget è quello,io il g20 nei vari mediaworld unieuro ecc lo trovo dAi 900 in su