Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wolf breen ha detto:Guide+ sul mio G20 fa cose strane...
alcune volte tutti i programmi sono visualizzati
tranne quelli della sera dopo le 19.00
ma solo Rai e Mediaset !![]()
ok, speriamo smetta.carlon1 ha detto:@no_smog
è capitato anche a me nei primissimi giorni poi la cosa non si è piu ripetuta; prova a effettuare l'aggiornamento della CI+: menu impostazioni, common interface, marca cam (es. mediaset), impostazioni avanzate
actarus70 ha detto:Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi come impostare la connesione in rete, perchè ho provato ma all'ultimo test mi dice errore server 001, 006, o 007.
nicholas248 ha detto:ciao a tutti sono nuovo del forum,avrei una domanda.sarei intenzionato a prendere una tv nuova e stavo pensando ad un plasma,il budget nn è altissimo(700 euro) quindi ero intenzionato a puntare sull s20,è simile al g20 come qualità di immagine?.............
nicholas248 ha detto:purtroppo il budget è quello,io il g20 nei vari mediaworld unieuro ecc lo trovo dAi 900 in su
nicholas248 ha detto:purtroppo il budget è quello,io il g20 nei vari mediaworld unieuro ecc lo trovo dAi 900 in su