Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marpes ha detto:Come promesso allego due immagini appena scattate che illustrano il fatto.
Oversampling impostato su off e proporzione immagine su 16:9.
Mi pare che se metto AUTO o Oversampling su on spariscano (c'è un piccolo zoom dell'immagine).
E' dovuto ad un modo di trasmettere le trasmissioni?
redbaron79 ha detto:Io avrei anche una domanda sull'ultimo firmware, mi pare di aver letto che il nostro televisore sarà dotato della funzione di visione di film o materiale multimediale in 3D direttamente da SD???
ilbrillo ha detto:se la tv è spenta come vuoi registrare?. Se vuoi puoi spegnere il display dalle impostazioni. Ma se la tv è spenta non puoi registrare
Ziobizio ha detto:Salve. dopo aver letto il forum e ascoltato qualche parere tecnico , ho acquistato il g20da 46 , dunque ronzio nulla , neanche attaccato al pannello a volume zero, floating black credo di non avvertirne l'esistenza....
mozi ha detto:Ciao, ho scaricato ed installato tramite scheda SD l'ultimo firmware 2.505.
Ziobizio ha detto:Una domanda, ho la pennetta di tre, ma come posso far connettere il g20 alla rete? dato che non ho il router?.
ggottardini ha detto:Un curiosità, a che serve accedere al menù Vieracast se il tv non è connesso ad internet ? ...