Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marpes ha detto:Come promesso allego due immagini appena scattate che illustrano il fatto.
Oversampling impostato su off e proporzione immagine su 16:9.
Mi pare che se metto AUTO o Oversampling su on spariscano (c'è un piccolo zoom dell'immagine).
E' dovuto ad un modo di trasmettere le trasmissioni?
redbaron79 ha detto:Io avrei anche una domanda sull'ultimo firmware, mi pare di aver letto che il nostro televisore sarà dotato della funzione di visione di film o materiale multimediale in 3D direttamente da SD???
ilbrillo ha detto:se la tv è spenta come vuoi registrare?. Se vuoi puoi spegnere il display dalle impostazioni. Ma se la tv è spenta non puoi registrare
Ziobizio ha detto:Salve. dopo aver letto il forum e ascoltato qualche parere tecnico , ho acquistato il g20da 46 , dunque ronzio nulla , neanche attaccato al pannello a volume zero, floating black credo di non avvertirne l'esistenza....
mozi ha detto:Ciao, ho scaricato ed installato tramite scheda SD l'ultimo firmware 2.505.
Ziobizio ha detto:Una domanda, ho la pennetta di tre, ma come posso far connettere il g20 alla rete? dato che non ho il router?.
ggottardini ha detto:Un curiosità, a che serve accedere al menù Vieracast se il tv non è connesso ad internet ? ...