Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzioKtop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzioKtop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Ktop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Un po' vaga come indicazione... Io ho collegato il mio notebook via HDMI senza alcun problema.Forsin ha detto:perchè se lo collego al pc tramite HDMI non vedo nulla?
christma ha detto:Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzio![]()
![]()
![]()
![]()
Dai![]()
, credo che sia un problema di alcuni modelli e non come qualcuno
![]()
asserisce, del nostro udito.
Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.alexdupre ha detto:Allora, sono arrivato a casa. Il ronzio é presente esattamente tanto quanto prima.
I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
christma ha detto:Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.
realheaven ha detto:cosa intende dire chi dice di non sentire niente
Ktop ha detto:
Quoto!.Ktop ha detto:Scusate un secondo, qui non si tratta di pignoleria di alcuni o di sordità di altri. .
Sono d'accordo con te, questo , per me, è l'unico vero difetto di questo Tv.alexdupre ha detto:Quello che non si capisce é come possano uscire 50% di televisori ronzanti e 50% no dalla stessa fabbrica me ne diano un secondo con lo stesso problema.
Evidentemente escono con componenti interni differenti oppure con una serie di componenti difettosi. Il fatto è che non si può sapere se ronza o no se non dopo l'acquisto...alexdupre ha detto:Quello che non si capisce é come possano uscire 50% di televisori ronzanti e 50% no dalla stessa fabbrica.
Don_Zauker ha detto:Confermo: io non sento nulla, ma proprio nulla, oggettivamente nulla. Silenzio assoluto.
QUOTE]
Quoto in toto!
Per i possessori del g20 che ronzano: provate a fare una statistica e/o selezione. scrivete ognuno di voi tipo... serial number, pollici, e magari stato-regione-città di provenienza/acquisto. può darsi che non serva a niente, ma magari può uscirne un elemento valido x scrivere a Panasonic. o magari Panasonic da tutti i seriali potrebbe risalire, che ne sò che hanno montato tutti la stessa parte tecnica assemblata da qualche parte..etc etc..