Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzioKtop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzioKtop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Ktop ha detto:Mi aggiungo anche io: ne ho 2 che emettono lo stesso ronzio!
Un po' vaga come indicazione... Io ho collegato il mio notebook via HDMI senza alcun problema.Forsin ha detto:perchè se lo collego al pc tramite HDMI non vedo nulla?
christma ha detto:Io ho 2 cognati che, quando dormono emettono un ronzio![]()
![]()
![]()
![]()
Dai![]()
, credo che sia un problema di alcuni modelli e non come qualcuno
![]()
asserisce, del nostro udito.
Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.alexdupre ha detto:Allora, sono arrivato a casa. Il ronzio é presente esattamente tanto quanto prima.
I G20 42" emettono ronzio, se non lo sentite siete fortunati ad avere un orecchio che non lo sente.
christma ha detto:Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.
realheaven ha detto:cosa intende dire chi dice di non sentire niente
Ktop ha detto:
Quoto!.Ktop ha detto:Scusate un secondo, qui non si tratta di pignoleria di alcuni o di sordità di altri. .
Sono d'accordo con te, questo , per me, è l'unico vero difetto di questo Tv.alexdupre ha detto:Quello che non si capisce é come possano uscire 50% di televisori ronzanti e 50% no dalla stessa fabbrica me ne diano un secondo con lo stesso problema.
Evidentemente escono con componenti interni differenti oppure con una serie di componenti difettosi. Il fatto è che non si può sapere se ronza o no se non dopo l'acquisto...alexdupre ha detto:Quello che non si capisce é come possano uscire 50% di televisori ronzanti e 50% no dalla stessa fabbrica.
Don_Zauker ha detto:Confermo: io non sento nulla, ma proprio nulla, oggettivamente nulla. Silenzio assoluto.
QUOTE]
Quoto in toto!
Per i possessori del g20 che ronzano: provate a fare una statistica e/o selezione. scrivete ognuno di voi tipo... serial number, pollici, e magari stato-regione-città di provenienza/acquisto. può darsi che non serva a niente, ma magari può uscirne un elemento valido x scrivere a Panasonic. o magari Panasonic da tutti i seriali potrebbe risalire, che ne sò che hanno montato tutti la stessa parte tecnica assemblata da qualche parte..etc etc..