se posso dire la mia riguardo i cambi di luminosità,volevo dire che anche sul mio philips all'inizio non capivo cosa fossero:magari non c'entra niente con questo pana,ma magari può aiutare:
i cambi di luminosità avvenivano per 2 motivi ben distinti:
1)il contrasto dinamico!!se i pana ha una funzione del genere provate a disattivarlo come punto di partenza......
2)sensore luce,nel philips regola la luminosità del pannello in base alla luce esterna.
come abbiamo risolto direte voi?
grazie a persone che sono state giorni a smanettare siamo arrivati ad una resa incredibile del tv e eliminato questi piccoli problemi.si possono semplicemene disattivare questi 2 processi,o abbiamo cambiato i valori della tinta del pannello però disattivando ugualmente il sensore luminosità.....e voilà:sbalzi di luce spariti!!!
un'altra soluzione è stata di mettere un pezzettino di nastro adesivo nero sul sensore,cosi da fargli sembrare che la stanza sia sempre buia alla stessa maniera,e da li siamo ripartiti nei setting.
provate ragazzi e poi fatemi sapere;spero di essere stato d'aiuto,visto che anche io vorrei acquistare sto pana!!!!!!!!!!