Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa ma nel sito ufficiale la serie VT non esistelucaweb ha detto:Ma nessun fortunato milanese è andato da Buscemi a vedere il VT20??
Link
Hai forzato l'uscita video in Ycbcr? E' fondamentale...uzumaki ha detto:rieccomi qui, possessose del g2 (in giappone questa è la sigla) che non riesce a superare il btb di merighi.....
Ma eri al buio?erondo ha detto:Io non mi sono praticamente goduto il film, ho passato tutto il tempo a guardare le bande nere a cercare di notare questi cambi di luminosità e non ho percepito niente di niente.
lorenzo82 ha detto:Quello che mi stupisce è che prima che lo notassi io qui sul forum non era stato minimamente avvertito da nessuno...
Lorenzo.
stevex44 ha detto:Mi state uccidendo!!!!
tia86 ha detto:.....Comunque anche la serie VT20 ha questo difetto