z3us68 ha detto:Scusa perché hai messo il gamma a 2.4? Hai fatto delle misurazioni??
Perché secondo il mio occhio lo vedo meglio!!!
Non ho fatto nessuna misurazione, non ho sonda!!!
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
z3us68 ha detto:Scusa perché hai messo il gamma a 2.4? Hai fatto delle misurazioni??
lorenzo82 ha detto:Si nota tantissimo sui film con le bande nere sopra....
Scusate....ma la luminosità delle bande nere io l'ho notata su qualsiasi televisore...mettendomi a fissare le bande nere....però se guardo un film dove sono presenti le bande nere...di solito guardo il film...e non le bande....quindi non si nota nulla.
a me sembra più un illusione ottica che un reale effetto essendo presente su tutti i televisori che ho guardato. e sono sicuro che chi dice di vederle se prova ad andare a casa di chi non le vede....le trova anche li....(come la sotia del ronzio....cit. "si sente o mettendo l'orecchio dietro al televisore...o mettendo mute")....mah
![]()
Secondo te io mi guardo due ore di bande nere?!faberweb72 ha detto:...però se guardo un film dove sono presenti le bande nere...di solito guardo il film...e non le bande....quindi non si nota nulla.
E con questo cosa vorresti dire?faberweb72 ha detto:...
e sono sicuro che chi dice di vederle se prova ad andare a casa di chi non le vede....le trova anche li...
lorenzo82 ha detto:E' ovvio che guardando il film disturba perchè è immediatamente percepibile con la coda dell'occhio...
matrixITA ha detto:Salve mentre leggevo le ultime 3-4pg del forum, stavo telefonando ad un amico x ordinare il 50g20e.... in primis LORENZO, e gli altri, di alcuni "difetti" visivi, così man mano rallentavo con la mano x fare il numerorimanendo un pò deluso! Dentro di me "adesso che mi ero deciso dopo 6 mesi!!!".
Adesso che faccio? lo ordino e cercherò di accontentarmi o aspetto? UFFFFFF!!
....
ma quali difetti....si vede benissimo ed è un gran televisore....prova a trovarne uno allo stesso prezzo che si vede meglio (oggettivamente)...poi soggettivamente potrebbe piacerti anche un nikkey![]()
ern89 ha detto:x matrix
O in alternativa usare delle powerline attaccate al muro.
.... ecco questa è un'ottima soluzione....ed è anche economica.
ern89 ha detto:powerline attaccate al muro.Io uso quelle della telecom e
Si può fare copiando il file su una SD CardAlcax ha detto:...Volevo comunque chiedere se per eventuali aggiornamenti la fonte di informazione è il sito Panasonic Italia o se bisogna guardare anche altrove, ed inoltre se l'aggiornamento si può fare solo via rete o anche tramite chiavetta USB (dopo aver scaricato il software)...
z3us68 ha detto:tutti in HD e non ho notato alcunchè di ciò che avete detto nei post precedenti....
Angeli e demoniz3us68 ha detto:se gentilmente mi potete indicare un titolo su cui lo avete riscontrato faccio anche io questa prova...
z3us68 ha detto:potete indicare un titolo su cui lo avete riscontrato faccio anche io questa prova...
Io l'ho notato in alcune, delle tante scene buie del film trasmesso da ieri su Sky Hd "Angeli e Demoni". in stanza completamente al buio ad 1,5 mt.z3us68 ha detto:Forse il mio occhio non sarà così "attento".... ma a parte con la modalità "eco" inserita (dove viene adeguata la luminosità alla luce presente nell'ambiente) sul mio 50' ho visionato dorian gray, star wars, defiance, planeth earth, ...
tia86 ha detto:Prova ad attivare i sottotitoli durante una scena molto scura, in cui NON ci sono parti dell'immagine ad alta luminosità anche se sono piccole (es. notte stellata)