lorenzo82 ha detto:Per i miei gusti i plasma sono in generale un pò troppo morbidi e questo g20 non fa eccezione...anzi...
.
Il mio vecchio plasma non era morbido, come ho detto prima, anzi era proprio l'incisività dell'immagine che me lo aveva fatto scegliere già all'epoca (e già all'epoca qui si parlava sempre di Panasonic
Questo invece lo è abbastanza; il che non significa che non sia bello come immagine, colori bellissimi, e buonissima visione anche in SD (il digitale terrestre lo vedo meglio di prima), però è un'immagine diversa a cui forse mi devo un po' abituare.
In ogni caso secondo me è proprio il pixel plus della Philips che ha qualcosa di diverso dagli altri, peccato che abbia abbandonato i plasma e faccia solo LCD (e molto cari).
P.S. non sto facendo per forza pubblicità alla Philips, anche se spesso ripeto questa cosa nei miei post, tuttavia mi stupisce che di questa marca si sia, anche in passato, sempre parlato poco; quanto al consigliarla non lo so, è vero che il mio plasma mi piaceva tanto, ma è anche vero che dopo tre anni ho dovuto buttarlo via!!!!