Fatto.Gennarone ha detto:Se hai cambiato TV, probabilmente devi inizializzarlo di nuovo perchè funzioni sul nuovo G20.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fatto.Gennarone ha detto:Se hai cambiato TV, probabilmente devi inizializzarlo di nuovo perchè funzioni sul nuovo G20.
lorenzo82 ha detto:...non risulta praticamente a nessuno...![]()
Lorenzo.
Altrochè se è evidente...un vero peccato...roberall ha detto:...Avevo sperato che fosse poco evidente...
non so se si tratti esattamente della stessa cosa, ma un qualcosa di simile credo di averlo notato pure sul mio vecchio PX8... anche se da quando ho attivato la modalità Eco mi pare sia divenuto meno evidente... sembrerebbe un sistema di ottimizzazione automatica di contrasto/luminosità (o qualcosa del genere) che in alcuni frangenti sembra rispondere con un istante di ritardo, facendo percepire il suo intervento...lorenzo82 ha detto:[...] variazione di luminosità [...]
Ho già provato, ma non c'è ancora alcun aggiornamentostefano@BL ha detto:Consigliate un aggiornamento del firmware su questo televisore appena uscito? Qualcuno l'ha fatto ed ha notato miglioramenti particolari?
grazie
ciao
Esatto!rosmarc ha detto:...sembrerebbe un sistema di ottimizzazione automatica di contrasto/luminosità (o qualcosa del genere) che in alcuni frangenti sembra rispondere con un istante di ritardo, facendo percepire il suo intervento...
stefano@BL ha detto:Consigliate un aggiornamento del firmware su questo televisore appena uscito? Qualcuno l'ha fatto ed ha notato miglioramenti particolari?
lorenzo82 ha detto:Altrochè se è evidente...un vero peccato...
... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciclopica?!?mastrociambella ha detto:[...]un difetto enorme[...]
Mi hai tolto le parole. Da scarso conoscitore dei plasma volevo chiedere proprio se era possibile che la cosa si attenuasse dopo un certo numero di ore di funzionamento...rosmarc ha detto:... con l'assestamento del pannello manco si nota più...
realheaven ha detto:Gentilissimi e disponibili, sia il venditore che il tecnico.
Ho provato con i bd ed è particolarmente evidente e fastidioso in quelli con le bande nere...mastrociambella ha detto:Ma succede qualsiasi cosa guardi e per tutto il tempo,o è un'anomalia di qualche trasmissione/scena?
A mio avviso si...rosmarc ha detto:... e allora l'autodimming dei sam cos'è? Un'ecatombe ciplopica?!?![]()
...
Anche io sono un profano riguardo ai plasma ma una funzione del genere non so in base a che possa attenuarsi nel tempo...magari mi sbaglio...ABAP ha detto:Da scarso conoscitore dei plasma volevo chiedere proprio se era possibile che la cosa si attenuasse dopo un certo numero di ore di funzionamento...
realheaven ha detto:Io l'ho comprato a Caraglio, da Aimar
beh, in effetti l'autodimming è stato una delle cose che mi ha fatto cadere le braccia quando ho provato il B7000 a casa di un amico, insieme con le spurie luminose del pannello e i colori tendenti al violaceo... o qualcosa del generelorenzo82 ha detto:[...] A mio avviso si [...]
anch'io, ripensandoci, sono un po' scettico, pur avendo rimarcato in un post precedente che col passare del tempo lo noto molto di meno, o quasi per niente, cosa ovviamente vera e che confermo...ABAP ha detto:[...] attenuasse dopo un certo numero di ore [...]
Si, infatti questo tipo di autoregolazioni dovrebbe lavorare su un range che aumenta in proporzione al livello di luminosità/contrasto quindi con settaggi tipo THX/Cinema e, magari, anche con la modalità ECO attiva il range di intervento si riduce parecchio...rosmarc ha detto:...i sistemi di autoregolazione di contrasto/luminosità vedono attenuato il loro effetto in seguito all'adozione di settaggi poco "aggressivi" (quindi Cinema o meglio, se presente come in questo caso, THX, con valori moderati di contrasto/luminosità, ecc.)