Bay Harbor Butcher
New member
Alcax ha detto:No guarda che io avevo già un plasma, lo devo sostituire perchè rotto. Era un Philips (quando Philips faceva i plasma) e per i miei parametri era nitidissimo. Diciamo che il pixel plus lavorava benissimo sui dettagli. Ecco, mi chiedo se ci sia qualcosa di simile sul Panasonic.
Io parlo quindi della massima nitidezza possibile col plasma, che secondo me non è poi diversa da quella dell'LCD quando è davvero buona (e il colore è nettamente migliore).
Onestamente nel TV visto oggi l'immagine era poco nitida e peggiore anche di altri plasma presenti nella sala, ecco perchè "spero" davvero che sia solo colpa di un cattivo settaggio del negozio.
Premetto che non mi intendo di tv..ma l'altro giorno quando sono andato da MW a guardare i televisori sono entrato in una stanzina con almeno 40 tv,il panasonic 42" G20 era il migliore di tutti.Certo..i led e gli lcd erano più colorati,ma come fedeltà dei colori il panasonic era il migliore.Poi il commesso ha messo su SkyCalcio HD,non ti dico che spettacolo!!Sembrava di essere in campo..