stefano@BL
New member
ferdytrl ha detto:Serve un adattatore specifico o funziona anche un un dispositivo generico?
Io ho provato con una chiavetta wireless generica e non funziona; viene anche a me il dubbio che serva qualche chiavetta specifica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ferdytrl ha detto:Serve un adattatore specifico o funziona anche un un dispositivo generico?
stefano@BL ha detto:Io ho provato con una chiavetta wireless generica e non funziona; viene anche a me il dubbio che serva qualche chiavetta specifica
Questa notte ho visto LOST in HD su SKY (da urlo) visione da circa 3 metri, sono andato vicino ho provato a fare pause (mySKY HD) anche nelle scene chiare niente , sentivo solo il leggero ronzio del filtro esterno dell' acquario.nicolaxl ha detto:a questo punto mi pare che ognuno ha un differente g20 oppure i 3/4 sono difettosi oppure sul forum ci sono utenti sordi/ciechi ...
il rumore sul mio c'e'...soprattutto nelle scene + chiare,non e' una cosa fastidiosa ma penso sia impossibile che non sentiate niente di niente a meno che non siate a 4 metri dalla tv con volume sopra il 15/20
hai chiamato l'assistenza? L'ha già detto un altro utente che sanno di che si tratta e come risolvere. Occhio, che se continui a lamentarti sul forum non è che sparisce, ehnicolaxl ha detto:[...] il rumore sul mio c'e' [...]
OWLTV ha detto:come la chiavetta Pana
giovange ha detto:Per i possessori
Scusate la mia superficialità, ma il colore della tv è blu?
Perché vedo una specie di riflesso bluastro sulle foto in rete. Mi suona strano avere in salotto quel colore
Grazie e buona Pasqua a tutti
OWLTV ha detto:A mio avviso se si hanno più device (TV, BD player, console, ecc.) conviene un bel bridge wifi, che costa come la chiavetta Pana
pejo ha detto:materiale sd si vede bene... da decoder sky i canali tedeschi sd nativi 16/9 sono di un'altra categoria rispetto ai nostri, ma proprio non c'è paragone...
per ciò che riguarda hd le cose migliori si vedono a volte su eurosport hd su cui ho visto una nitidezza micidiale. anche fox e fox crime ok...
PS: niente ronzii strani