Ktop ha detto:Ieri ho visto un altro G20 (sempre 42) ........ Alla mia domanda di poter vedere altre fonti, anche in questo negozio mi sono sentito rispondere di NO. Quindi ho capito che se farò l'acquisto, lo dovrò fare quasi a scatola chiusa, cioè senza aver potuto vedere la TV con le fonti che userò di più:BD e SKY (HD/SD) collegati in HDMI. Pertanto ringrazio i possessori e gli utenti che riescono a fornire sempre maggiori dettagli su questa TV.
Attento, cerca un altro CC o un negozio specializzato e pretendi di vedere immagini SD magari da digitale terrestre, io ci sono riuscito alla Fnac di Genova e per giunta con un Samsung 46b7000(led edge) a fianco con lo stesso canale (Rai1).
Il risultato è stato a dir poco deludente per Panasonic (sia G20 che V10 affiancati al Samsung) entrambi i TV producevano artefatti visibilissimi specie sui bordi delle figure. Il Samsung era tanto inferiore con segnale HD quanto superiore con segnale SD. Non so tu quanta TV SD vedi durante la tua giornata nel mio caso parliamo del 60-70% del tempo quindi per ora aspetto i nuovi Plasma Samsung ed LG prima di decidere.