Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HHH ha detto:Il vetro soffre di riflesso o sdoppiamento di immagine oppure avendo tolto il doppio vetro la situazione è migliorata.
Sul manuale viene citato come accessorio opzionale:mauri1972 ha detto:salve qualcuno mi sa dire come funziona il wi fi sul g20, devo coprare qualche accessorio?quale?dove?
ddregs ha detto:Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
MarcoB ha detto:Io suggerisco di usare Fonera (modello 2100 o 2200 con fw DD-WRT) collegata alla porta ethernet, la trovi su eBay a 15 euro e la modifica per alimentarla via USB è molto semplice e comoda.
Un uomo come se ne vedono pochi in giro...grazie.MarcoB ha detto:Ho aggiunto gli hyperlink al post sopra.
Nel V20 è incluso "di serie".ddregs ha detto:Adattatore LAN wireless ●DY-WL10E-K
luxdax ha detto:ma il problema adattatore wi-fi si pone per chi non ha una rete domestica cablata a casa? chi ha vicino al pannello plasma una porta di rete ha bisogno per forza l'adattatore wi.fi?![]()