Massij ha detto:
come si comporta con la PS3 ???
mah, io ho preso il 42-G20 sabato scorso e a dire il vero non ho ancora capito bene come valutare questo televisore.
Ho sempre usato la PS3 con un LCD LG HD READY è non ho MAI notato alcun tipo di difetto.
Appena portato a casa il TV nuovo ho voluto verificato come si comporta con il green ghostin e, per le mie aspettative, è stato una delusione: le immagini dei movimenti di rotazione tipiche dei giochi in prima e/o terza persona soffrono in modo notevole di difetti visivi (perdita di dettaglio ed ombre gialle sui contorni delle immagini).
Nei giochi con immagini prevalentemente statiche invece il televisore rende bene.
Ho provato FIFA09 è non ho riscontrato difetti, ma la prova è durata solo pochi minuti.
Anche con GT5 Prologue il tutto si muove molto bene (1080p).
Personalmente, visto che le trasmissioni Full HD sono solo un miraggio e le uniche sorgenti a piena risoluzione sono i BluRay (quasi tutti i giochi sono 720p), presumo che la serie X20 possa funzionare molto meglio.
In passato avevo fatto una prova veloce di KillZone2 sul 37 X10 di mio suocero è non mi era sembrato male. Attualmente KillZone2 è 'in trasferta da un amico' è quindi non lo posso provare sul nuovo G20.
Questo fine settimana mi riprometto di fare qualche test più significativo, sia con la PS3 che con il PC collegato alla porta VGA, per capire realmente quanto può essere valido il pannello e probabilmente scarso lo scaler interno
Nota fuori campo: mercoledi' la partita Italia Camerun si vedeva veramente bene