Onslaught ha detto:Al CES qualcuno ha persino parlato di contrasto infinito (e non c'erano proprio le basi per aspettarselo), insomma, a volte l'entusiasmo genera qualche superlativo di troppo.
E' vero.... e riflettiamo un secondo. Stiamo parlando di grandi case che oltre a grandi ingengeri hanno anche ottime fonti di informazione...
Io penso che in un economia e in un marketing aziendale di tali colossi ci sia sempre il confronto con la concorrenza ed il relativo impatto sul mercato.
Perchè mai Panasonic in un momento di crisi mondiale dovrebbe tirare fuori una serie G con le prestazioni del Kuro serie 9 o una serie V con le prestazioni del KRP? e a che prezzo? E per contrastare quale concorrente?
L'eredità Pioneer viene centellinata per poter offrire delle migliorie percettibili di anno in anno a prezzi sempre più competitivi.
Anno 2010: pannello NEOPDP G13. Di poco superiore del precedente ma, pur sempre, migliore.
Nella serie G20 viviamo un esperienza pari o superiore a quella vissuta con il V10 del 2009 (prezzo di listino appena uscito del 50V10 2.199,00 contro 1.449,00 del 50G20).
Quando sarà disponibile il V20 leggeremo le recensioni ma.... il pannello è sempre lo stesso come anche il processore grafico. Di sicuro troveremo il filtro in più e sicuramente sarà un risultato superiore al G20 ma di quanto? (tutto questo a 500 euro di differenza, ma cmq abbiamo anche un decoder sat ed un kit Wi-Fi).
Solo nel VT20 il pannello è diverso e magari li qualcosa si muoverà nella direzione kuro....
Ma la verità, secondo me, è che non si può sperare di comprare oggi il tv "definitivo" semplicemnte NON ESISTE... o meglio chi ha comprato il Kuro 2 anni fa ha, ad oggi, un prodotto che, qualitativamente, ancora non è stato battuto.
Scusate la lunghezza.