Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mitchan ha detto:maxade scusa ma non ho capito nulla![]()
la THX ha una gestione colori non modificabile giusto?
a me invece servirebbe la night (che metto sul prof 1... mentre la day la tengo su prof 2).
Non ho ben capito dove trovare i tuoi setting![]()
Mitchan ha detto:maxade, ho provato a fare una ricerca e come ultimo tuo night a me risulta questo:
5/11/2010 prof2 (night)...
The last one, i supposericciox ha detto:quale ritieni che sia il tuo setting migliore? o quello che ti piace di piu'?
maxade ha detto:in quel setting avevo esasperato le situazioni
non va bene.
o l'uno o l'altro o una via di mezzo
perdonate i tanti setting ma erano tutte prove visto che la coperta è corta e se tiri da una parte si scopre l'altra.
Bye
maxade ha detto:per il colore t-verde a +6 era un tentativo di togliere la patina giallastra del tutto ma sommata al b-sat +9 non va bene.
o l'uno o l'altro o una via di mezzo
Pubblicali che li proviamo, se ne sei soddisfatto poi sostituisci i precedenti... facci partecipare alla fase di testing!!velvor ha detto:ps ho i setting finali, continuo a provarli un altro giorno e stasera aggiorno i precedenti.