Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello che dici è una cosa che ormai è nota e vera; quello che intendevo dire però è che la modalità dinamica di sicuro non è quella adatta per restituire colori fedeli (almeno come impostata di fabbrica)...ggr ha detto:io ve la butto li, tanto per chiarire ancora una volta che tutto è relativo, che i settaggi dai uno, messi pari pari su un altro non funzinano, ma più che altro si provano per curiosità o raffronti.
avevo letto la tua richiesta dal lavoro, ma non li ricordavo a memoria.dirk pitt ha detto:ggr aspetto sempre i tuoi setting,se ti va....![]()
ggr ha detto:.... comunque io la tengo a 3. senza dvdo, quindi sul dtt, la tengo a 6.
ggr
ggr ha detto:...così non sembra mai vecchia
ggr
dirk pitt ha detto:Comunque ho scoperto che anche "Cinema" a temperatura fredda e' un gran bel vedere.