ricciox ha detto:mi spiegate perche' ....
Si chiama black floating, ed è discusso ampiamente sul forum. É probabilmente la vera pecca del TV, la cosa brutta è che in Panasonic la reputano una feature voluta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ricciox ha detto:mi spiegate perche' ....
ciroAV68 ha detto:..... ....
Ripeto il tutto, perché probabilmente ....
mozi ha detto:black floating in Panasonic la reputano una feature voluta![]()
Serve ad impostare la colorazione delle bande laterali in caso di visione in 4:3... Spento/Grigio chiaro/Grigio scurowolf breen ha detto:Ancora non ho ben capito la funzione e che cosa è il
Pannello Laterale impostato su Alto...
dal manuale ( aumenta la luminosità del pannello laterale)![]()
non c'è un attimo di pausa, stavo appena provando quello nuovo dell'8/10 che devo provarne un altro...grandi!!!maxade ha detto:aggiornamento grazie alla collaborazione con ggr
10/10/2010 professional day
...
maxade ha detto:aggiornamento grazie alla collaborazione con ggr
10/10/2010 professional day
Ciao Maxade...su professional 1 ho il tuo settaggio del 4/9/10 mentre su professional 2 ho quello di Velvor del 3/10/10...volevo sapere se secondo te è meglio cambiare il tuo settaggio del 4/9/10 con quest'ultimo del 10/10 (o quello dell'8/10) in quanto lo reputi migliore per una visione day...ciao e grazie in anticipo!
maxade ha detto:so che vi sto mandando ai pazzi,...
era implicitoFedAlf ha detto:Ok, ma non hai risp alla mia domanda...![]()
Quindi vuoi dire che secondo te è meglio passare a quest'ultimo settaggio??
...
ricciox ha detto:quindi maxade il prof day si usa di giorno, e il thx quando dici di inserirlo?
Farrokh ha detto:...Ho solo messo la luminosità a 0 invece che a +1, poichè sul mio a +2 incominciano ad apparire i puntini verdi sulle bande nere sopra o sotto, quindi ho preferito abbassare di 2 punti ed arrivare a 0, togliendo anche quella leggera nebbia che avevo, mettendolo a +1.
ggr ha detto:ciao. prima di risponderti ho voluto fare le misure con contrasto a 36. non si alterano i livelli rgb e neanche l'equilibrio dei colori. ggr