mozi
New member
ricciox ha detto:mi spiegate perche' ....
Si chiama black floating, ed è discusso ampiamente sul forum. É probabilmente la vera pecca del TV, la cosa brutta è che in Panasonic la reputano una feature voluta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ricciox ha detto:mi spiegate perche' ....
ciroAV68 ha detto:..... ....
Ripeto il tutto, perché probabilmente ....
mozi ha detto:black floating in Panasonic la reputano una feature voluta![]()
Serve ad impostare la colorazione delle bande laterali in caso di visione in 4:3... Spento/Grigio chiaro/Grigio scurowolf breen ha detto:Ancora non ho ben capito la funzione e che cosa è il
Pannello Laterale impostato su Alto...
dal manuale ( aumenta la luminosità del pannello laterale)![]()
non c'è un attimo di pausa, stavo appena provando quello nuovo dell'8/10 che devo provarne un altro...grandi!!!maxade ha detto:aggiornamento grazie alla collaborazione con ggr
10/10/2010 professional day
...
maxade ha detto:aggiornamento grazie alla collaborazione con ggr
10/10/2010 professional day
Ciao Maxade...su professional 1 ho il tuo settaggio del 4/9/10 mentre su professional 2 ho quello di Velvor del 3/10/10...volevo sapere se secondo te è meglio cambiare il tuo settaggio del 4/9/10 con quest'ultimo del 10/10 (o quello dell'8/10) in quanto lo reputi migliore per una visione day...ciao e grazie in anticipo!
maxade ha detto:so che vi sto mandando ai pazzi,...
era implicitoFedAlf ha detto:Ok, ma non hai risp alla mia domanda...![]()
Quindi vuoi dire che secondo te è meglio passare a quest'ultimo settaggio??
...
ricciox ha detto:quindi maxade il prof day si usa di giorno, e il thx quando dici di inserirlo?
Farrokh ha detto:...Ho solo messo la luminosità a 0 invece che a +1, poichè sul mio a +2 incominciano ad apparire i puntini verdi sulle bande nere sopra o sotto, quindi ho preferito abbassare di 2 punti ed arrivare a 0, togliendo anche quella leggera nebbia che avevo, mettendolo a +1.
ggr ha detto:ciao. prima di risponderti ho voluto fare le misure con contrasto a 36. non si alterano i livelli rgb e neanche l'equilibrio dei colori. ggr