Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Si si anche a mè devi tenere premuto x un paio d secondi...
hai già preso gli occhiali?
...ci vuole la sua chiavetta dedicata altrimenti non la riconosce...soluzione alternativa...: una coppia di powerline da collegare al router ed al tv.
invece io tempo fa ho visto un UT50 vicino ad un G30 e il nero nell'UT mi è sembrato migliore...la stanza era oscurata...
Ieri m son arrivati gli occhialetti panasonic.... Ma sono un pó deluso.... Dalla conversione 2D a 3D ... Nn si vede na mazz... E poi la spia sugli occhiali lampeggia rosso è normale?
salve sono in procinto di sostituire il mio crt sony , ultimamente mi sono fatto una cultura dei vari forum , il punto è questo sono fortemente interessato al ut 50 formato 42 , mi rivolgo ai possessori ma come si comporta tipo di sera con le luci accese ? o forse meglio andare sul et5 ?
A parte le differenti tecnologie (plasma ed lcd) in linea di massima ti posso dire che l'UT50 in ambienti poco luminosi o al buio è ottimo mentre in ambienti illuminati ha un nero peggiore, viceversa l'et5 va meglio in ambienti molto illuminati ma in ambienti bui ha un nero peggiore.
Se costano 30 euro fallo il tentativo ma devono essere bluetooth altrimenti non vanno, quindi attenzione prima di comprarli. Ti confermo che il tv ha il pixel orbiter.quasi pronto all'acquisto del 42ut50 a 599 salvo cambiamenti di idee domani . Che occhiali consigliate ? Ci vogliono bluetooth giusto ? Panasonic TY-ER3D4ME o quelli compatibili che vendono sulla baia sotto le 30 euro ?
poi spero la tv abbia il pixel orbiter che non leggo da nessuna parte.