• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic UT50] 42" 50"

Settaggi sui pana serie 50 sono semplici. Usa la modalità True Cinema e disattiva tutti i filtri e funzioni varie. Lascia attivi Pixel Orbiter e Rilevamento cadenza film.
Ora vado a memoria, ma non mi pare ci sia altro.

pannello ed elettronica sono uguali, al limite (in linea del tutto teorica) ci potrebbe essere qualche millesimo in più sui tagli più grossi, ma sfido chiunque ad accorgersene senza appositi strumenti di misurazione.

scusate ragazzi io sono in cerca di qualche foto per vedere come specchia,io ho un balcone laerale dove pero' ci sono le tende davanti. Sul sony trinitron che ho vedo le tende sul vero quindi le vedro' anche sul 50ut50 almeno credo...

Si comporta bene, ovviamente con i segnali HD noti una bella differenza. Purtroppo le tv sono andate avanti di molto, le trasmissioni sono ferme come risoluzione a 30 anni fa....

confermo , si vede benino.... solo che se ti abitui all'hd passare a sd e' davvero difficile... confermo dopo circa 200 ore di visione le prime ottime impressioni... decisamente un ottimo prodotto... straconsigliato... e cmq anche in stanza con luce normale si vede bene... certo che se ci spariamo di fronte luce non e' il max... ma tipo casa mia con porta finestra doppia anta laterale anche solo normali tende non oscurate la visione e' ottima... come con tutti i plasma conviene come rodaggio usare le slide o cambiare abb spesso canale o zoomar al max per evitare ritenzione...

A me è arrivato l'altro ieri Ut50 42 pollici... è si vede da DIo... il fattore del riflesso secondo mè è una boiata.... o forse il tv si trova in una posizione adatta... io riflessi nn ne noto x nulla....

Cmq... qualcuno mi sa dire cosa dovrei comprare x poter usare internet?

Io ho le chiavette whirles dell'alice...

D-link extreme g.tm dwl - g132 2.4ghz whirless g. usb 2.0 adapter

potrebbero andare bene?

No ci vuole la sua chiavetta dedicata altrimenti non la riconosce. Cmq posso suggerirti una soluzione alternativa piu economica: una coppia di powerline da collegare al router ed al tv.

Questa mattina sono andato a vedere il plasma in questione.Erano esposti uno accanto all'altro 50ST30 e 50Ut50 mi sono accorto subito della differenza di nero a favore del ST30(la luce era abbastanza soft)era notevole.Ho chiamato il comesso per vedere se era impostata qualche modalita eco sul UT gentillissimo si e messo a smanettare su tutte e due le tv ma niente il risultato non cambiava ST sembrava un top di gamma paragonato al UT.
Adesso mi é passata la fantasia di prendere questa tv.
Per chi abita a Roma si trova al centro commerciale porte di Roma dentro Auchan.

la differenza che hai notato tu è data dal fatto che il modello UT50 è privo di antiriflesso mentre il modello ST30 invece ne è provvisto
il un centro commerciale con le luci sparate i plasma senza antiriflesso sono pietosi, risultando sbiaditi e slavati non solo sul nero ma sull'intera immagine
a casa invece, in ambiente con luce soffusa o zero luce, rendono nettamente meglio...e sparisce quel senso di opacità e di nero-grigio...però se non gli si crea un ambiente ad hoc riflettono come uno specchio (di giorno soprattutto) e quindi la differenza con modelli dotati di antiriflesso a mio avviso resta ed è importante

invece io tempo fa ho visto un UT50 vicino ad un G30 e il nero nell'UT mi è sembrato migliore...la stanza era oscurata...

Vi credo sulla parola ma allora questa tv va vista sempre e solo al buio.
cmq dove erano posizionate le due tv le luci non erano forti come in altri centri commerciali.
Penso che optero per un modello superiore ho un Sam.

Io ho L'ut50 e devo dire che forse è il mio... nn noto proprio problemi... chiaramente al buoi diventa una bomba... ma anche con luce... si vede sempre bene....

io mi trovo davvero soddisfatto...