• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic UT50] 42" 50"

Salve, anc'h'io da un paio di giorni ho acquistato l' UT50.
Chiedo se sia normale che la mia tv non si accenda appena premuto il tasto ma solo se lo si tiene premuto per qualche secondo.

Grazie.

salve sono in procinto di sostituire il mio crt sony , ultimamente mi sono fatto una cultura dei vari forum , il punto è questo sono fortemente interessato al ut 50 formato 42 , mi rivolgo ai possessori ma come si comporta tipo di sera con le luci accese ? o forse meglio andare sul et5 ?

...ci vuole la sua chiavetta dedicata altrimenti non la riconosce...soluzione alternativa...: una coppia di powerline da collegare al router ed al tv.

non mi è chiara una cosa: se la rete domestica è cablata, collegando il tablet al router in wireless e la tv con ethernet si può usare la funzione swipe and share o serve connettere in wireless direttamente tv e tablet?

Ieri m son arrivati gli occhialetti panasonic.... Ma sono un pó deluso.... Dalla conversione 2D a 3D ... Nn si vede na mazz... E poi la spia sugli occhiali lampeggia rosso è normale?

L'UT 50 non lo conosco però ho letto in una recensione che la conversione é decente ma non é lontanamente paragonabile al 3d "nativo". Per la luce non so ma per la conversione credo che non sia una pecca della tv visto che alla fine é un gadget

Ieri m son arrivati gli occhialetti panasonic.... Ma sono un pó deluso.... Dalla conversione 2D a 3D ... Nn si vede na mazz... E poi la spia sugli occhiali lampeggia rosso è normale?

La conversione non serve a nulla, Panasonic è stata costretta ad inserirla nei tv (non voleva farlo infatti i primi modelli 3D Panasonic usciti non avevano la conversione) per questioni di marketing poiche Samsung l'aveva inserita e tutti compravano Samsung. Se vuoi vedere il 3D compra un lettore blu ray 3D ed ovviamente un disco blu ray 3D.

salve sono in procinto di sostituire il mio crt sony , ultimamente mi sono fatto una cultura dei vari forum , il punto è questo sono fortemente interessato al ut 50 formato 42 , mi rivolgo ai possessori ma come si comporta tipo di sera con le luci accese ? o forse meglio andare sul et5 ?

A parte le differenti tecnologie (plasma ed lcd) in linea di massima ti posso dire che l'UT50 in ambienti poco luminosi o al buio è ottimo mentre in ambienti illuminati ha un nero peggiore, viceversa l'et5 va meglio in ambienti molto illuminati ma in ambienti bui ha un nero peggiore.

A parte le differenti tecnologie (plasma ed lcd) in linea di massima ti posso dire che l'UT50 in ambienti poco luminosi o al buio è ottimo mentre in ambienti illuminati ha un nero peggiore, viceversa l'et5 va meglio in ambienti molto illuminati ma in ambienti bui ha un nero peggiore.

Grazie per la tua risposta , è da ieri che mi sto godendo l' UT50 , è fantastico , è un' ottima scelta straconsigliato , si in effetti in ambienti illuminati perde un po di verve , ma non diventa uno specchio , anche il mio vecchio crt sony si comportava nello stesso modo se non peggio .
Penso che stiamo parlando del miglior TV 2012 per la sua fascia di prezzo .

quasi pronto all'acquisto del 42ut50 a 599 salvo cambiamenti di idee domani . Che occhiali consigliate ? Ci vogliono bluetooth giusto ? Panasonic TY-ER3D4ME o quelli compatibili che vendono sulla baia sotto le 30 euro ?
poi spero la tv abbia il pixel orbiter che non leggo da nessuna parte.

quasi pronto all'acquisto del 42ut50 a 599 salvo cambiamenti di idee domani . Che occhiali consigliate ? Ci vogliono bluetooth giusto ? Panasonic TY-ER3D4ME o quelli compatibili che vendono sulla baia sotto le 30 euro ?
poi spero la tv abbia il pixel orbiter che non leggo da nessuna parte.
Se costano 30 euro fallo il tentativo ma devono essere bluetooth altrimenti non vanno, quindi attenzione prima di comprarli. Ti confermo che il tv ha il pixel orbiter.

Ragazzi sto per ordinare un 42UT50 per sostituire il mio vecchio e glorioso 37PV60. Ho letto tutto il topic e un solo utente si lamenta di un problema relativo ad un alone. Vi chiedo se quaclun altro ha notato problemi di questo tipo o se posso procedere ad ordinarlo su internet senza alcun problema. Grazie

ordinato p42ut50 , mi arriva martedi' pomeriggio

Una domanda : mi confermate che la regolazione della gamma da curva s a 2.6 e' presente anche in questa tv e se si per quali modalita' di immagine ? grazie .

Ultima modifica:
I Panasonic non buzzano, ne sono passati 7 in casa mia (tra serie 10,20 e 30) e nessuno ha mai avuto questo problema. Ho letto spesso dei Samsung buzzanti.

il mio nn buzza (ho anche io Ut50 42" )

qualcuno mi sa x caso dire che adattatore wifii devo usare apparte l'originale?

tipo il netghear?