Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ecco dopo alcuni giorni di funzionamento perfetto si ripresenta il problema...stamattina faccio per accendere con il telecomando, esce la scritta panasonic e poi puff.... si spegne... lampeggi del led con cadenza di 2 secondi e mi sembra che continui oltre i 30.... mi sembra di aver notato nei lati in alto dei "quadrati" da 20x20 piu scur..........[CUT]
Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.
Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.
....Antonio tu sai qualcosa che ci tieni nascosto.![]()
Vuoi scommetterci?![]()
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.