Panasonic TX55AS800T

Ecco dopo alcuni giorni di funzionamento perfetto si ripresenta il problema...stamattina faccio per accendere con il telecomando, esce la scritta panasonic e poi puff.... si spegne... lampeggi del led con cadenza di 2 secondi e mi sembra che continui oltre i 30.... mi sembra di aver notato nei lati in alto dei "quadrati" da 20x20 piu scur..........[CUT]

Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.

Setta il sensore ambientale su on così il tv spara al massimo con la retro. Cmq in generale, qualsiasi tv si vedrà male se esposto a luce solare diretta sullo schermo poiché non è quello l'uso per cui è stato progettato.

Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.

Grazie.... infatti oggi ho chiamato io centro assistenza e mi han detto di portarlo... ma é normale che parta cosi di punto in bianco? Non ha dato nessun segno di preavviso o segno di anomalia.... 5 mesi di vita......

Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....

Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....

Guarda che lo devono venire a prendere loro e riportartelo loro senza spese per te, anzi ti conviene che lo facciano loro visto che cosi se capita qualcosa durante il trasporto la responsabilità è loro.

Ora è nelle mani dell'assistenza. ... sospettano problemi di alimentazione. ... vedremo cosa sarà realmente... gia che c'ero ho messo anche i problemi di v.b. e dse, ma tanto so gia che x quello non risolveranno.....

Ti consiglio di editare subito il tuo post, nelle discussioni ufficiali (e questa lo è) sono vietati i confronti, che possono essere fatti nelle discussioni generiche nell'altra sezione.