Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco dopo alcuni giorni di funzionamento perfetto si ripresenta il problema...stamattina faccio per accendere con il telecomando, esce la scritta panasonic e poi puff.... si spegne... lampeggi del led con cadenza di 2 secondi e mi sembra che continui oltre i 30.... mi sembra di aver notato nei lati in alto dei "quadrati" da 20x20 piu scur..........[CUT]
Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.
Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.
....Antonio tu sai qualcosa che ci tieni nascosto.![]()
Vuoi scommetterci?![]()
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.