Supermente
New member
Mi sto convincendo verso il pana wt50 , ma riepilogando cosa avrò di migliore in confronto al sony hx 855 é in SD chi si vede meglio? Vi ringrazio anticipatamente ,così con le vostre delucidazioni posso far capire a mio padre le differenze visto che lui ha sempre avuto sony.
Ciao, detto tra noi mi sembra che, come molti ormai iniziano a sostenere quissù ed altrove, il tanto decantato Sony hx855 sia più "pompato" e "spinto" di come è e dovrebbe essere! Questo ovviamente è un grave problema proprio perchè fa si che, seguendo i consigli un po troppo di parte a volte di alcuni forumer, si perda l'obbiettività e la lucidità richiesta dall'aiuto di quelli meno esperti quissù, e che quindi infine si possa facilmente cadere in errori di valutazione e di ordini di cui poi ci si pente!
Per quanto riguarda il Panasonic WT50 secondo me, ti troverai cento volte meglio rispetto al SonyHX855! Il menù una volta abituati è semplicissimo da usare, avrai subito i tuoi due occhiali 3d e non uno, (nel 3d il wt50 è da reference quest'anno non dimenticarlo), uno slot comodissimo dove inserire una sd card per registrare programmi, (ti consiglio di prenderne una come ho fatto io da almeno 32 giga), permettendoti così di lasciare tre porte usb libere che tra l'altro al contrario del Sony, leggono di tutto, anche hard disk formattati in ntfs e di grosse dimensioni!
Il telecomando! Ne vogliamo parlare? Con tasto luce per il buio e molto meglio configurato! Le applicazioni smart viera tv che ti permettono di accedere a features e programmi ottimi, (oltre al fatto che hai in regalo subito 100 films con acetrax e 20 con un altro distributore, vedi sul sito ufficiale panasonic), come Aupeo per ascoltare la musica! Il collegamento bluetooth!!! Con il quale ci colleghi dispositivi che non perdono la sincronia facilmente con il tv, (io ho per esempio un paio di cuffie bluetooth e ti lascio immaginare la comodità di ascoltare il tv senza fili senza disturbare nessuno in casa!!!), etc. etc. Per non parlare poi del pannello ips alfa di produzione panasonic e non lg che ti da tempi bassissimi di input lag ed angoli di visione eccezzionali, (considera che anche gli occhiali 3d ti permettono di inclinare la testa senza perdere l'effetto 3d al contrario di quelli sony che richiedono una perfetta posizione eretta ed al centro del tv per poterlo guardare). Piccola osservazione: chissà perchè il tanto famoso display dell'ipad retina è un ips e non un slcd o un spva??? Forse proprio perchè per la resa cromatica ed il tipo di visione morbida vengono scelti come monitor nei migliori studi di grafica?
Potrei continuare ancora ma mi fermo qui.Ti dico che ho il vt50 al plasma a casa, e ti avrei consigliato quello che è il massimo oggigiorno per la qualità d'immagine....ma visto appunto che è un plasma tv e non sapendo che utilizzo ne dovrai fare col tuo, mi guardo bene dal consigliartelo così su due piedi.
Il vt50 è eccezzionale come resa di immagini, a tal punto che qualsiasi led sfigura al suo fianco!
Diciamo che dopo aver avuto un vt50 a casa tutti i led ti faranno un brutto effetto...per non usare altri termini volgari.
Quindi se non vuoi dannarti l'anima prendi pure il wt50....e non pensare ad altre sciocchezze! Al massimo armati di una chiavetta usb con qualche filmato demo e vai a provare in un centro comerciale i due televisori arivando da solo alla tua scelta in base ai tuoi gusti ed esigenze personali!
Auguri...e fammi sapere se avevo ragione io piuttosto che qualcun'altro quissù..vedrai..tempo qualche settimana e lo decanterai davvero, dovessi tu prenderlo! Altro che Sony...settalo bene però e segui ed aiuta la pagina di discussione del wt50!