Panasonic TX-WT50T

  • Autore discussione Autore discussione ande
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Paolo, una sola cosa, visto che non sei molto ferrato nei settaggi, il mio consiglio è, per l'immagine usa le impostazioni di base che ha la tv, perche ha degli ottimi (ma davvero ottimi) setting di default (normale, true cinema, game, etc).

Per le personalizzazioniti divertirai nei mesi avvenire, per il momento goditi la tv e non metterti ..........[CUT]

@ Paolo, quoto pienamente l'amico desert, l'immagine perfetta difficilmente la troverai, perchè ogni volta ti sembrerà migliorabile, ed effettivamente le impostazioni di default sono già di per se davvero ottime, poi magari a te piacerà piu una modalità rispetto ad altra.
@ d.francesco, il 3d è superlativo. ;)
 
@ Paolo, quoto pienamente l'amico desert, l'immagine perfetta difficilmente la troverai, perchè ogni volta ti sembrerà migliorabile, ed effettivamente le impostazioni di default sono già di per se davvero ottime, poi magari a te piacerà piu una modalità rispetto ad altra.
@ d.francesco, il 3d è superlativo. ;)


Il 3D è da REFERENCE secondo la recensione e la scheda dei punteggi di AVFORUM.COM: http://www.avforums.com/reviews/Pan...Flagship-3D-LED-LCD-TV-Review_293/Review.html ;)
 
Salve ragazzi, grazie per i vostri consigli li apprezzo molto!!
Oggi ho discusso "animatamente" con dei miei amici perchè mi hanno criticato pesantemente la scelta del tv...... subito tutti a dirmi che sony è meglio, che samsung è superiore e che per meno soldi ti danno un sacco di cose in più....
Io li ho invitati a venirsi a leggere un pò di discussioni serie su questo forum ma non ci vogliono sentire e come da protocollo mi hanno sciorinato una sfilza di recensioni negative che mi hanno pure depresso!
Visto che ero un pochino abbacchiato sono tornato a rivedere il tv ad euronics e devo comunque dire che io personalmente lo trovo migliore rispetto alle marche citate.
I casi sono due :
io ho buttato un sacco di soldi
gli altri non vedono come vedo io
:)
 
la terza.......


cioè:

gli altri sono ormai annegati nel luogo comune e nell'abisso di coloro che hanno ormai i paraocchi da sempre.
"Vedono solo quello che sentono dagli altri " . Non sono obbiettivi e rifiutano a priori ogni tipo di paragone.

Questi "altri" non li terrei in considerazione caro Icepol.

A tutti invece, come gia detto.

Il panasonic WT50 è IL telvisore di riferimento ASSOLUTO per il 3D.
Punto
 
Mah, poi può anche essere soggettiva la preferenza, ma l'importante è che piaccia a te, no?

Aggiungo.................non se ne pentirà di aver scelto il WT50, poi inviterà i suoi amici e gli dimostrerà che si erano sbagliati. :D
p.s. il problema era che nessuno aveva comprato questo tv e veniva valutato solo in base a delle recensioni di parte e non.
Adesso che questo tv l'abbiamo preso in diversi qui, e non credo che siamo di parte visto che ognuno di noi conferma quanto ottimo sia il WT50 a prescindere dai pollici.
 
Ultima modifica:
Sono d'accordo con mister e tutti gli altri. Il WT50 è un SIGNOR TELEVISORE.
E comunque Paolo tu fidati dei tuoi occhi che non sbagli. Se ai tuoi amici piace altro.......beh buon per loro......... sono gusti, giusti o sbagliati.
Come gli altri, anch'io ho espresso un giudizio obbiettivo sul WT50: FAVOLOSO, NITIDO, SPLENDIDO.
Oltre l'ottima qualità, vogliamo considerare l'estetica? PULITA e RAFFINATA, SEMPLICE e SOBRIA.

Che dire altro? Ah sì: BRAVA Panasonic.
 
Salve ragazzi, grazie per i vostri consigli li apprezzo molto!!
Oggi ho discusso "animatamente" con dei miei amici perchè mi hanno criticato pesantemente la scelta del tv...... subito tutti a dirmi che sony è meglio, che samsung è superiore e che per meno soldi ti danno un sacco di cose in più....
Io li ho invitati a venirsi a leggere u..........[CUT]

Tu avresti potuto prendere qualsiasi TV, dato il costo di quest'apparecchio. Il fatto che tu l'abbia scelto è perchè sei convinto della tua scelta.
Non sei stato influenzato nè dal prezzo, nè da altre cose. Il tuo occhio ha percepito più qualità e questo è quanto.

E se sei più soddisfatto a parlarne qui della tua TV, parlane qui.
Con i tuoi amici semmai parla di Milan o di F*.. :D e sorvola sul discorso TV, tanto tu sai già dove parlarne.
Non vale la pena discutere animatamente..c'è già abbastanza tifo calcistico, non aggiungiamone altro anche in questo campo, perchè in fondo l'animosità dei tuoi amici è ancora ...tifo. ;)
 
Forza mitsuagi non sto più nela pelle!!! Devi assolutamente produrre un pò di documentazione e fare una minima recensione del pezzo ! Io sono in attesa del mio ma da quel che ho capito ci sono dei problemi sui tempi di consegna.....per cui ti tocca darmi qualcosa da vedere o leggere sennò divento matto:cry:
Tra parentesi non ho nemmeno un tv da usare come muletto e comincio ad essere in "astinenza" .....ammetto che non credevo di essere così dipendente da un oggetto :D
 
Buonasera a tutti
Eccomi a far parte di questo gruppo, dopo una lunga indecisione tra il sony hx855 e il Pana Dt50, ho scelto il Pana Wt50.
Se prima avevo qualche dubbio leggendo i vari commenti nei vari siti sono spariti.:D
Speriamo solo arrivi in fretta !!! :-):)
 
Ciao a tutti!
Tv montato e che dirvi? STUPENDO!!!!!!!!!!!!! FANTASTICO!!!!!!!!!!!

0 clouding, 0 vertical banding...... pannello che è una certezza. Il nero al buio? È NERO!

Torno a godermi il mio WT50. A presto per una recensione
 
Per questo mio dubbio da un altra discussione mi hanno consigliato di rivolgersi qui.
Sono molto indeciso tra il sony 46 hx855 e il panasonic 47 WT50, chi mi può aiutare nella scelta dando i anche consigli tra i relativi pró e contro ?
Grazie
 
Ciao Robin
avevo i tuoi stessi dubbi, poi ho deciso di vederli entrambi dal vivo e...... ho deciso il WT50.
Credimi dopo che lo vedi te ne innamori, ma il consiglio che ti do è di fidarti principalmente del tuo gusto visivo.
La differenza fra i due?
Il panasonic monta un pannello ips alpha pro di produzione della stessa panasonic. Il vantaggio è che è un pannello più stabile, non s,offre di vertical banding e di clouding, almeno dalle testimonianze di chi lo possiede, me compreso. Inoltra anche di lato i colori non sbiadiscono, è come se lo vedessi di fronte. Dicono che ha un nero meno profondo del Sony, ma ti assicuro che non è così. Al buio il nero è davvero un bel vedere.
Il Sony, l'ho visto, ha un pannello s-pva e ho letto di utenti che lamentavano vertical banding e clouding, altri invece erano soddisfatti e qualcuno diceva che bisognava avere anche un Po di fortuna. Scusa ma se compro un tv non voglio avere fortuna, voglio un prodotto esente da problemi, pretendo la qualità.
Credo che in certi casi sia meglio spendere un po' di più, ma dormire sonni tranquilli.
Detto questo..... concludo col dire che CONFERMO tutte le testimonianze ottime per questo
Panasonic WT50 e voglio ringraziare chi ha saputo rispondere alle mie domande con cortesia, togliendomi tutti i possibili dubbi che avevo.

Un dubbio ancora ce l'ho: ma gli occhiali 3D in dotazione sono ricaricabili? Se si come?
Io credo di no, non hanno nessun ingresso usb.

Grazie e ciao.
 
Top