Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wow, questo panasonic sta facendo strage di Sony................:asd::asd::asd::asd::asd:
Inoltre i settings sono diversi per ogni sorgente ed è possibile cambiare il nome alla sorgente, ad esempio..........[CUT]
WT50T
Come come????
Mannaggia io non ci sono riuscito, come hai fatto:help:
Mi consigliate????
Grazieeee
Mi consigliate????
Grazieeee
Si ne sono ben conscio.......mio papà ha un plasma 42 ed io un lcd da 40...conosco le varie diversità...il mio discorso era se vale la pena perdere 5 pollici ed " accontentarsi" dell'ottimo VT50 al plasma, spendendo meno oppure tuffarmi sul WT50 da 55 che mi ha colpito da subito.....ma dover pagare un bel pò di più...
.
Grazie
Al di la dei problemi (che ci posso essere come no) visti e confrontati, imho, non c'è paragone... Sono plasmista convinto, ma se dovessi decidere per un Led andrei di WT50 ad occhi chiusi.
Ehila Desert. Premi MENU - IMPOSTAZIONE - IMPOSTAZIONE SCHERMO - NOME INGRESSO.
Posizionati prima sull'ingresso AV che ti interessa.
Ciao
Si ne sono ben conscio.......mio papà ha un plasma 42 ed io un lcd da 40...conosco le varie diversità...il mio discorso era se vale la pena perdere 5 pollici ed " accontentarsi" dell'ottimo VT50 al plasma, spendendo meno oppure tuffarmi sul WT50 da 55 che mi ha colpito da subito.....ma dover pagare un bel pò di più...
.
Grazie