raffix74
Member
Grazie
Ciao hai poi preso il WT50 da 55" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie
Ok , domani potresti se ti riesce, dare tue impressioni sul nero e sopratutto se pecca di clouding mettendo un film la sera ? sto quasi quasi decidendo di acquistarlo , premetto che attualmente ho un sony 855 .
Dove vai vai è pieno di Samsung....... per via del marketing aggressivo, cosa in cui pecca Panasonic. Per carità..... Samsung non è da buttare, ho 2 smartphone Samsung, 2 lcd Samsung da 40 e 46, un monitor....... fino a un po' di tempo fa mi piaceva, ma non mi coinvolgeva. Poi ho deciso per un lcd led che consumasse meno corrente, più grande, qui..........[CUT]
Il problema secondo me è ch siamo fissati con samsung e sony ...![]()
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e come potete immaginare sono un nuovo utente di questo bel forum. Mi sono iscritto solo oggi perchè dopo aver letto tutti i post inerenti al tv panasonic mi sono convinto ad acquistarlo!
Premetto che sono un utente estremamente inadeguato per il livello di conoscenza espresso da questo forum ma è mia intenzione impa..........[CUT]