raffix74
New member
Grazie
Ciao hai poi preso il WT50 da 55" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie
Ok , domani potresti se ti riesce, dare tue impressioni sul nero e sopratutto se pecca di clouding mettendo un film la sera ? sto quasi quasi decidendo di acquistarlo , premetto che attualmente ho un sony 855 .
Dove vai vai è pieno di Samsung....... per via del marketing aggressivo, cosa in cui pecca Panasonic. Per carità..... Samsung non è da buttare, ho 2 smartphone Samsung, 2 lcd Samsung da 40 e 46, un monitor....... fino a un po' di tempo fa mi piaceva, ma non mi coinvolgeva. Poi ho deciso per un lcd led che consumasse meno corrente, più grande, qui..........[CUT]
Il problema secondo me è ch siamo fissati con samsung e sony ...![]()
Salve a tutti, mi chiamo Paolo e come potete immaginare sono un nuovo utente di questo bel forum. Mi sono iscritto solo oggi perchè dopo aver letto tutti i post inerenti al tv panasonic mi sono convinto ad acquistarlo!
Premetto che sono un utente estremamente inadeguato per il livello di conoscenza espresso da questo forum ma è mia intenzione impa..........[CUT]