Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
info utile!feandsu ha detto:Salve a tutti, volevo comunicare per chi non lo sapesse che i nostri pana 42s10e sono perfettamente compatibili con i firmware nuovi rilasciati per la serie g10.
Sul forum tedesco hi-fiforum.de consigliano di aggiornare assolutamente quelli dal 1208 in giù, personalmente ho appena testato l'1213. Sto ora provando il file 1215 rilasciato su questo stesso forum.
P.S: per chi volesse approfondire a questo link
http://www.hifi-forum.de/viewforum-149.html ci sono un bel pò di pagine di settaggi del nostro pana.
P.P.S: Aggiornamento al 1215 appena effettuato e tutto funziona alla perfezione, quando fà il ceck del file prima di caricarlo lo riconosce come firmware originale per 42s10e!!!![]()
![]()
![]()
per il rodaggio scrivono nei post precedenti che la modalità cinema è perfetta.deldavid74 ha detto:qualcuno mi sa spiegare bene la storia del rodaggio?
--dik-- ha detto:un'informazione ma la porta vga fino a che risoluzione arriva?
die ha detto:Comunque io quando gioco lo tengo in contrasto alto spero che non si rovini :-(
die ha detto:é possibile sapere quante ore di vita ha, navigando nei menù; per sapere a che punto sono?
|----------------------|----------------------|
| TD2Microde: 81c0000f | |
| Flash ROM: 1 - 227 e | |
| PTCT :00.00.00.00.00 | SPOSTARSI QUI |
deldavid74 ha detto:qualcuno mi sa spiegare bene la storia del rodaggio?
io ho regolato in questo modo la tv:
colore 32
luminosita +1
contrasto 37
pnr minimo
....grazie
celica-four ha detto:allora ho provato con i dvd originali dove dietro dicesse 2.35:1 e in quel caso funziona tutto bene, mentre con qualche film DVD masterizzato è avvenuto quello.....quindi può essere che non siano 2.35:1 ma magari widescreen?
credevo che fossero quasi tutti 2.35:1
(scusate la mia ignoranza)
la mia versione fw è 1.215.PASQUY ha detto:Bungiorno. Sulle utili indicazioni di feandsu ho scaricato dal sito tedesco indicato il firmware 1213 pel il mio S10.
feandsu ha detto:Ciao a tutti, ho appena scoperto che anche il nostro tv dispone della regolazione di gamma del g10. Per attivare questo menu segreto bisogna seguire alcuni passaggi che ho trovato espressi chiaramente nel sito tedesco che vi ho già segnalato e precisamente alla pagina http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-7743-2.html nel post dell' utenete B2Q. Per leggerlo ho usato la traduzione di google ed in pratica spiega come modificare una riga della eprom del tv. Unico accorgimento, quando dice di cambiare il numero da 11 a 20 voi non fatelo, cambiatelo in 10, come espresso in un'altro post http://www.hifi-forum.de/viewthread-149-8167.html cosicchè si avrà solo il menu segreto sempre pronto e nessun altro inconveniente!!!
Bisogna intervenire sulla memoria quindi attenti a quello che fate xchè potreste rovinare il tv!!! Io personalmente l'ho provato e funziona alla grande rendendo in pratica il nostro menu identico a quello del g10!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi rispondo da solo...Cosmic Rome ha detto:C'è qualche controindicazione o potrei usare la Samsung senza problemi?