Ciao starcat, il link della 1215 si trova in una delle ultime pagine della discossione ufficiale sul g10(per la precisione la 249), non si sà ancora se sia un fake, io presonalmente l'ho instalata e non ho trovato grandi cambiamenti (anche se in effetti attualmente nn ho ancora usato l'hdmi)se non (forse) una diversa gestione dei colori ed un passaggio tra i menu più rapido. Testalo se vuoi, danni non mi sembra che ne abbia fatti.....
In pratica da quanto mi pare d'aver capito il 1213 è già stato abbondantemente testato dai tedeschi, questo 1215 è apparso su questo forum da poco e fino ad ora non è stato ancora associato all's10.
Per curiosità ho provato a farglielo mangiare e quando ha fatto il ceck ha confermato che è usabile anche sul nostro tv (se non lo fosse stato non lo avrebbe passato).
In pratica da quanto mi pare d'aver capito il 1213 è già stato abbondantemente testato dai tedeschi, questo 1215 è apparso su questo forum da poco e fino ad ora non è stato ancora associato all's10.
Per curiosità ho provato a farglielo mangiare e quando ha fatto il ceck ha confermato che è usabile anche sul nostro tv (se non lo fosse stato non lo avrebbe passato).