• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

panasonic tx-p50vt50t arrivato rotto

OK, VT60 55" consegnato ed installato (che spettacolo di TV !!!!!!) tutto perfetto, il corriere Ceva mi ha ricontattato per fissare l'ora della consegna, sono stati puntualissimi, sono venuti in due ed hanno proceduto all'installazione in modo molto attento, lo hanno trattato con tutte le cautele e sono stati gentilissimi. Deo gratias......

Bene! Felicissimo x te! Ma l'hai preso da panasonic italia??
Io ho chiamato i lumaconi di terashop e attendo il rimborso nelle prox ore! Ma se decido di prendere la tv e farmela installare da chi la prendo evito di passare x tnt e brt? Sarei tentato! 99 euro in più ma fanno tutto loro...

a me il negozio mi ha chiamato oggi dicendomi che mi fanno il rimborso...perchè hanno sentito i vari corrieri e sia bartoli che sda che tnt gli hanno detto di non spedirli più plasma così grandi perchè al 90% arriva rotto...

bello schifo sti corrieri.... vabbè lasciamo stare...

non se rischiare di nuovo ... magari vado di sony 47w805 dal sito un..........[CUT]

ciao a tutti anche a me è arrivato ieri 17/06 il panasonic tx-p42gt50 rotto e spedito da brt.solo che non ero a casa e chi ha ritirato per me non ha ritirato con riserva di verifica.acquistato da futuria tramite amazzon...speriame bene

No, non l'ho preso da Panasonic Italia, ci sono parecchi negozi che utilizzano il corriere Ceva, ho anche chiesto ai due corrieri se era mai capitato a loro di trovare un Tv danneggiato alla consegna e mi hanno detto che a loro non è mai capitato.

No, non l'ho preso da Panasonic Italia, ci sono parecchi negozi che utilizzano il corriere Ceva, ho anche chiesto ai due corrieri se era mai capitato a loro di trovare un Tv danneggiato alla consegna e mi hanno detto che a loro non è mai capitato.

Ok,se x caso mi puoi indicare il negozio in pvt te ne sarei grato che oggi vedo di ordinare sta tv...

nada... ho visto che il discorso installazione è successivo alla consegna... quindi si passa sempre per TNT o BRT... lasciamo perdere va!!

Aspetta, è successivo se te lo fai portare da bartolini o tnt. Se scegli direttamente Ceva come corriere te lo cosegnano, te lo portano al piano e te lo installano tutto in una volta.

Ultima modifica:
Aspetta, è successivo se scegli bartolini o tnt come corriere. Se te lo fai portare da Ceva te lo cosegnano, te lo portano al piano e te lo installano tutto in una volta.

con eprice e bow?? non credo,di ceva li non si parla mai... da quel che ho capito leggendo te lo portano con tnt/brt e poi successivamente arrivano i tecnici...fosse come dici tu lo farei subito. Proverò ad informarmi meglio!

tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.

tagliata la testa al toro. Ho chiamato eprice 1 minuto fa: dunque,col servizio installazione la consegna viene fatta da tnt ed entro 1/2 giorni arrivano i tecnici ad installare la tv. Con la consegna al piano invece si appoggiano a corrieri specializzati (la tipa mi ha confermato ad esempio CEVA). Bene,quest'ultima opzione sembra quella giusta.

Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA

Fammi sapere se ordini da eprice con corriere CEVA

appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.

Ultima modifica:
appena ordinato il 42GT60 con consegna al piano specificando che voglio un corriere specializzato come CEVA e NON voglio consegna da parte di TNT o BRT. E mo vediamo che succede stavolta...
Se pure stavolta va storto qualcosa adios GT60 e prendo il 50ST60 da Pielle by CEVA. E al diavolo sti 2 mesi di smadonnamenti.

Attendo tue news!

Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)

che figata .... e io che pensavo fosse TNT :D

Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta di credito per importi superiori a 1000€ :D

Ultima modifica:
Dario77 confermooooooooo !!!! mi hanno spedito oggi con consegna al piano con corriere spedimacc (divisione Ceva per spedizione di grossi tagli come tv e grandi elettrodomestici)

che figata .... e io che pensavo fosse TNT :D

Domani, massimo giovedì arriva.... sono contentissimo... a parte un giorno di ritardo ma giustificato per controllo carta ..........[CUT]

Ottimo!!! Io pagato con paypal,spedizione giovedì,poi attendo di essere contattato dal corriere! Spero per lunedì di avere la tv!