Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Dario immagino lo sconforto però a quel prezzo puoi prendere il 50GT60 (che ho preso io ieri da eprice)... spero ti facciano sto rimborso in fretta... quello che fa rabbia è che se uno spende + di 1000€ si aspetta almeno di trovare un servizio post vendita decente.. per fortuna io con la mia disavventura di settimana scorsa ho avuto la fortun..........[CUT]
Lunedì mi consegnano il VT 60 55" a mezzo corriere CEVA + installazione, spero in bene......, incrocio le dita.... e tutto il resto........
Comunque fare la spedizione con TNT è follia pura, io non capisco come sia possibile...in fin dei conti sostituiscono e risarciscono tutti, quindi vuol dire che qualcuno pernde tantissimi soldi in questo giochetto...non di certo panasonic che per ogni nuovo cliente che compra tv online vende in media 3 televisori!!! [CUT]