nobrandplease
New member
quindi rispetto all'HZ 2000,cosa cambia? ha in più l'HDMI 2.1,con tutto quello che comporta per i videogiocatori,ma come QI,non cambia nulla,giusto? mi infastidisce il telecomando non retro-illuminato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E con questo penso si possa capire tutto.....In termini di qualità dell'immagine, il TV Panasonic JZ2000 (e suo cugino JZ1500) semplicemente non ha concorrenza sul mercato.
Dici quindi che una fire 4k collegata direttamente all ampli in hdmi non fa rimpiangere l App installata direttamente sulla TV? Io sapevo l inverso.....
E questo è valido anche se collego la firestick all ampli tramite una prolunga hdmi? ( deve essere quest ultima anch essa 2.1? )....
Grazie e buona domenica
Io non ce l’ho ma più di qualcuno lamenta su fire4k un hdr e dolby deboli e spenti. Vedere forum americani.
Nel peggiore dei casi la firestick la userà solo per Disney+ se Panasonic continuerà a non accordarsi, il resto delle app ci sono.
Peccato abbia solo due porte 2.1 , in più una di queste è anche Earc , ma perché non fanno tutte come Lg che ha tutte le 4 porte 2.1 , non penso sia questo grande costo per loro .
Purtroppo il vrr con schede nvidia non è il massimo in modalità Freesync premium[CUT]
Che problemi hai riscontrato?
Nessuna è solo un unboxing.
La review arriverà più tardi.
Ma ripeto non sono problemi collegati al tv, qualsiasi tv con freesync premium si comporterebbe cosi, cosa che io non avevo mai sperimentato prima d'ora, e ne avevo solo letto qualcosa a riguardo, e non pensavo che fosse cosi diversa l'esperienza rispetto ad un modulo gsync nativo[CUT]