Panasonic TX-JZ2000 HDMI 2.1 4K 120p VRR HDR10+ Adaptive

pochi ma speriamo ...buoni ahahahahah ,,,, chiedo una cortesia qualcuno mi sa' indicare zona Napoli e pv qualche serio e professionale rivenditore tv Pana ?
Grazie e buona giornata

Angelo

http://https://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/labo-panasonic-65jz2000-c-est-toujours-le-televiseur-oled-le-plus-lumineux-n164847.html

Anteprima di «*Les Numériques*» di due modalità HDR: din..........[CUT]

Panasonic con gli Oled è ritornata ai fasti del plasma, imbattibile per quel che riguarda le prestazioni video. Peccato che troppi si accontentino di prestazioni inferiori in cambio di qualche app in piu. Un prodotto per i "videofili" che non accettano compromessi sulla qualità video.

Sono di Napoli ma non di quella zona.

Capito, ma appassionato quindi già cliente da Galiano? .... Mi chiedevo se avessi buoni rapporti con l addetto al reparto TV per chiedergli qlc info sulle eventuali date di arrivo di queste nuove JZ, provato a telefonare ma non rispondono....

Ultima modifica:
Concordo con quanto dici ma per le app ed in modo Disney + la vedo una mancanza non da poco visto il brand ed il catalogo....poi aggiungere un apparecchio in più è sempre una rottura, sia per una chiavetta che un media center... Cavi in più, alimentazioni in più.... Mah.... Non so quale sia il freno che impedisce a Pana di annoverare tra le disponi..........[CUT]

Bah, guarda, la mancanza nativa di app disney è l'ultimo dei problemi ed è risolvibilissimo.
Uno si prende una Fire Tv (magari la nuova versione della 4k col telecomando 2021, appena arriverà) la attacca alle spelle della tv (o a uno degl ingressi hdmi del sintoampli (come ho fatto io, che ho un tv senza E-arc), e di ritrova una sezione smart molto più evoluta, aggiornabile, veloce e rapida di qualunque altro tv. Il tutto, senza dover scendere a compromessi con acrocchi aggiuntivi)

Le versioni 2021 della firetv hanno anche un nuovo telecomando che controlla molte più funzioni della tv rispetto a quelli precedenti.
Fatto questo, viene colmata l'unica presunta "pecca" di queste tv.

Che però hanno un sitema operativo molto più leggero di quello android (spesso i tv non montano processori abbastanza veloci), oltre alla ben nota qualità di visione e protezione dal burn in, che la concorrenza, a mio parere, si sogna.

Insomma se la zione smart è "il problema", con 30 40 euro passa la paura e, per il resto, un Oled Panasonic resta il miglior televisore in commercio.

Bah, guarda, la mancanza nativa di app disney è l'ultimo dei problemi ed è risolvibilissimo.
Uno si prende una Fire Tv (magari la nuova versione della 4k col telecomando 2021, appena arriverà) la attacca alle spelle della tv (o a uno degl ingressi hdmi del sintoampli (come ho fatto io, che ho un tv senza E-arc), e di ritrova una sezione smart..........[CUT]

Dici quindi che una fire 4k collegata direttamente all ampli in hdmi non fa rimpiangere l App installata direttamente sulla TV? Io sapevo l inverso.....
E questo è valido anche se collego la firestick all ampli tramite una prolunga hdmi? ( deve essere quest ultima anch essa 2.1? )....
Grazie e buona domenica

La firestick 4k è migliore di qualsiasi parte smart di qualunque TV, è più veloce, e più flessibile in quanto non è legata agli aggiornamenti del produttore del TV che solitamente dopo un paio di anni abbandona il prodotto per venderti un nuovo TV. Mentre la firestick essendo nata solo per quello scopo viene aggiornata costantemente. Inoltre puoi caricarci su tutte le app che vuoi abilitando l'opzione sviluppatore dal menù. Infine se dovesse diventare obsoleta, la sostituisci senza dover sostituire il TV.
Se la colleghi all'amplificatore va bene, non ti serve un cavo HDMI 2.1 visto che la firestick utilizza l'HDMI 2.0 come uscita. Il 2.1 è utilizzato solo dalle console che sfruttano i 120Hz ed il VRR.

Ultima modifica: