salamandre40
New member
65JZ2000, però il commerciante mi ha detto che ne arrivano pochi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pochi ma speriamo ...buoni ahahahahah ,,,, chiedo una cortesia qualcuno mi sa' indicare zona Napoli e pv qualche serio e professionale rivenditore tv Pana ?
Grazie e buona giornata
Angelo
http://https://www.lesnumeriques.com/tv-televiseur/labo-panasonic-65jz2000-c-est-toujours-le-televiseur-oled-le-plus-lumineux-n164847.html
Anteprima di «*Les Numériques*» di due modalità HDR: din..........[CUT]
A Napoli: Galiano (Vomero zona stadio Collana).
Sono di Napoli ma non di quella zona.Ottimo, grazie!
Per caso sei della zona?![]()
Sono di Napoli ma non di quella zona.
Ci ho comprato un paio di volte TV, devi andare lì e parla con Mario che si occupa dei TV.
Mario è un numero 1, vai tranquillo!
Concordo con quanto dici ma per le app ed in modo Disney + la vedo una mancanza non da poco visto il brand ed il catalogo....poi aggiungere un apparecchio in più è sempre una rottura, sia per una chiavetta che un media center... Cavi in più, alimentazioni in più.... Mah.... Non so quale sia il freno che impedisce a Pana di annoverare tra le disponi..........[CUT]
Bah, guarda, la mancanza nativa di app disney è l'ultimo dei problemi ed è risolvibilissimo.
Uno si prende una Fire Tv (magari la nuova versione della 4k col telecomando 2021, appena arriverà) la attacca alle spelle della tv (o a uno degl ingressi hdmi del sintoampli (come ho fatto io, che ho un tv senza E-arc), e di ritrova una sezione smart..........[CUT]
okkk allora vado a nome vostro ahahahahahah......
p.s. e' anche bravo a dare una eventuale calibrata al tv ?
No per quello ci vuole un tecnico ma uno dei principali vantaggi dei Panasonic è proprio quello che escono di fabbrica già calibrati a puntino.
Io non ce l’ho ma più di qualcuno lamenta su fire4k un hdr e dolby deboli e spenti. Vedere forum americani.