Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solo le serie 2000 arrivano a 1000 nits di picco su finestra del 2%. I gz950/960/1000/1500 non superano gli 800 nits si finestra del 2%.
Ci dovrebbe essere se non ricordo male una spunta "ordinamento automatico dei canali" quando sintonizzi.Ciao Ragazzi,
ho comprato la cam TIVU' SAT ( certificate 4k , card di colore nero) per sfruttare la parabola condominiale e il ricevitore integrato del 55gz950.
Una volta fatta la sintonia mi trovo tutti i canali sparsi ( tipo le rai HD sono al 560 + ) , mi aspettavo visto che usavo la smartcard TvSat che l'ordinamento fosse tipo i canali del ..........[CUT]
Sai che non la trovo quando inizio a sintonizzare i canali.Ci dovrebbe essere se non ricordo male una spunta "ordinamento automatico dei canali" quando sintonizzi.
Ora non sono a casa e non posso fare la prova e dirti con precisione sul mio Hz1000 ma appena torno ti posterò senz'altro come impostai la cosa quando ho sintonizzato su tivusat.Sai che non la trovo quando inizio a sintonizzare i canali.
Devo premere qualche tasto per far uscire l'opzione?
Grazie
Ci sono due sistemi: dal menù impostazioni scegli: impostazioni originali, ti chiederà di inserire il PIN che hai scelto all'atto dell'installazione. Se invece vuoi resettare il TV e fare anche il test hardware se hai dimenticato il PIN, devi premere e tenere premuto il tasto canale meno sulla tastiera del TV e contemporaneamente premere il tasto m..........[CUT]