Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Solo le serie 2000 arrivano a 1000 nits di picco su finestra del 2%. I gz950/960/1000/1500 non superano gli 800 nits si finestra del 2%.
Ci dovrebbe essere se non ricordo male una spunta "ordinamento automatico dei canali" quando sintonizzi.Ciao Ragazzi,
ho comprato la cam TIVU' SAT ( certificate 4k , card di colore nero) per sfruttare la parabola condominiale e il ricevitore integrato del 55gz950.
Una volta fatta la sintonia mi trovo tutti i canali sparsi ( tipo le rai HD sono al 560 + ) , mi aspettavo visto che usavo la smartcard TvSat che l'ordinamento fosse tipo i canali del ..........[CUT]
Sai che non la trovo quando inizio a sintonizzare i canali.Ci dovrebbe essere se non ricordo male una spunta "ordinamento automatico dei canali" quando sintonizzi.
Ora non sono a casa e non posso fare la prova e dirti con precisione sul mio Hz1000 ma appena torno ti posterò senz'altro come impostai la cosa quando ho sintonizzato su tivusat.Sai che non la trovo quando inizio a sintonizzare i canali.
Devo premere qualche tasto per far uscire l'opzione?
Grazie
Ci sono due sistemi: dal menù impostazioni scegli: impostazioni originali, ti chiederà di inserire il PIN che hai scelto all'atto dell'installazione. Se invece vuoi resettare il TV e fare anche il test hardware se hai dimenticato il PIN, devi premere e tenere premuto il tasto canale meno sulla tastiera del TV e contemporaneamente premere il tasto m..........[CUT]